Netflix, tutte le novità del mese di luglio: film e serie imperdibili

Netflix, tutte le novità del mese di luglio: film e serie imperdibili

Ogni mese Netflix propone agli utenti molteplici novità, questo è un modo per non permettere mai agli utenti di poter perdere l'attenzione e soprattutto la dipendenza dalla piattaforma. Scopriamo insieme le nuove aggiunte. Netflix è diventata con gli anni la piattaforma preferita dal pubblico. La quantità di film e serie disponibili è tantissima e questo rende la scelta spesso complicata. Quanto è difficile mettere d'accordo i gusti e le preferenze di tutta la famiglia? Il momento preferito da milioni di persone è quello dedicato al relax sul divano dopo un'estenuante giornata di lavoro. (L'Architetto)

Su altri media

L'estate è ormai arrivata, ce ne possiamo accorgere anche da una flessione nel numero di serie tv che ci aspettano a Luglio 2024 sulle diverse piattaforme. (La Gazzetta dello Sport)

Tra un momento e l'altro di relax, in estate un po' di sano streaming ci sta. (Io Donna)

Nel mese di luglio arriveranno in streaming su Netflix numerose serie tv e film, dai classici come Titanic ai primi episodi dell'ultimo capitolo della storia di Cobra Kai. (Movieplayer)

Cosa c'è di nuovo su Netflix a luglio 2024

Ecco i titoli attesi tra pochi giorni sulla nota piattaforma streaming Netflix: l'elenco dei film e delle serie tv disponibili a brevissimo Sempre pronto a soddisfare i gusti di ogni abbonato, Netflix ha previsto l’inserimento in catalogo di titoli per tutti i generi, pronto a stupire a luglio con commedie romantiche al sapore di mare e il ritorno di serie tanto attese come l’ottava e ultima stagione di Elite. (Quotidiano di Sicilia)

Luglio 2024, le serie imperdibili “Non sono ancora morta 2”, 3 luglio Disney + apre luglio con un grande ritorno. La piattaforma è pronta a pubblicare il 3 luglio la seconda stagione di Non sono ancora morta, serie tv con Gina Rodriguez, Hannah Simone e Lauren Ash che racconta la storia di Nell Serrano, una giornalista americana che dopo essersi trasferita nel Regno Unito con il suo compagno, decide di tornare in America proprio a relazione finita. (DiLei)

Novità assolute e grandi ritorni, drammi e commedie: la programmazione di luglio 2024 di Netflix promette di accontentare proprio tutti. Eddie Murphy torna a pattugliare le strade di Beverly Hills nei panni di Axel Foley nel nuovo film Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F. (Libero Tecnologia)