MORATA, ATTACCO INDECENTE
E' successo emotivamente anche ad Alvaro Morata, uno dei calciatori più discussi della formazione spagnola, nel centro del mirino dopo aver fallito il rigore decisivo nella sfida contro l'Italia.
Il gol è stato il coronamento di un'azione perfetta in cui Morata ha fatto un movimento, praticamente magistrale sfruttando in modo ottimale il dialogo dei compagni.
La speranza della compagna di Morata è la stessa che abbiamo noi, non è possibile che si ricevano certe frasi per delle partite di calcio, uno sport che dovrebbe aggregare che diventa motivo di divisione. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Insulti a Alice Campello: Fabiana Della Valle commenta gli spregevoli messaggi ricevuti anche dalla moglie di Morata. Continuano ad arrivare messaggi di vicinanza e solidarietà a Morata e sua moglie, Alice Campello, dopo gli incommentabili insulti ricevuti sui social. (Juventus News 24)
Con una serie di storie Instagram Alice Campello, moglie del calciatore spagnolo in forza alla Juventus Alvaro Morata, ha reso noto delle ennesime minacce ed insulti ricevuti nel corso della semifinale di Euro2020 Italia-Spagna. (FiorentinaUno.com)
Roberto, collaboratore di Pirlo nell’ultimo anno alla Juve, ha condannato gli insulti ignobili e vergognosi ricevuti da Morata e Alice Campello sui social. In difesa di Alice Campello e della famiglia Morata. (ilBianconero)
Grande Luis Enrique ci hai messo sotto siamo stati solo più bravi ai rigori” Campello ha postato tutti i messaggi nelle sue stories commentando così: “sinceramente non sto soffrendo per nessuno di questi messaggi, davvero. (Vicenza Più)
Su quanto successo la modella ha scritto: “Sinceramente non sto soffrendo per nessuno di questi messaggi, davvero. A denunciare l’accaduto è stata la stessa modella, pubblicando gli screenshot delle frasi più pesanti che gli sono arrivate. (Periodico Italiano)
Infatti, Alice Campello, stanca delle minacce e degli auguri di morte, ha deciso di pubblicare tutto. Subito dopo aver postato i vari screen, Alice Campello si sfoga (CheNews.it)