Tenta di rubare "Gratta e vinci" in un bar, il gestore lo uccide a colpi di forbici: 37enne morto in strada a Milano

Omicidio all'alba a Milano. Un uomo è stato trovato morto a causa di una o più coltellate per strada, in via Giovanni da Cermenate. Secondo le prime informazioni la vittima sarebbe stata uccisa dal titolare di un bar durante un furto intorno alle 5.30 del mattino. Il bottino, trovato all'esterno del locale, sarebbero alcuni mazzetti di "Gratta e vinci" che il rapinatore avrebbe provato a portare via. (leggo.it)

Su altre testate

Un uomo di circa 30 anni, di cui non si conoscono allo stato le generalita', e' stato trovato morto a causa di una o piu' coltellate, per strada in via Giovanni da Cermenate, alla periferia di Milano, intorno alle 5 di stamani. (Il Mattino di Padova)

Il 37enne, già noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti penali, è entrato nel bar con l’intenzione di mettere a segno una rapina. Un tentativo di rapina a Milano finisce in tragedia (BlogSicilia.it)

Aveva appena rubato un blocchetto di "Gratta e vinci" da un bar quando stato ucciso da un cinese a colpi di forbice. (Secolo d'Italia)

Uomo trovato morto per strada a Milano, colpito da coltellate

Un uomo di circa 30 anni è stato accoltellato per strada in via Giovanni da Cermenate, alla periferia di Milano, intorno alle 5 di questa mattina. (Sky Tg24 )

A riportare la notizia MilanoToday, specificando che il ragazzo è stato ucciso a coltellate all'alba di oggi giovedì 17 ottobre, più precisamente in viale Giovanni Da Cermenate, in zona Vigentino. Si tratta di un uomo di 30 anni di cui non si conoscono ancora le generalità. (Today.it)

. Un uomo di circa 30 anni, di cui non si conoscono allo stato le generalità, è stato trovato morto a causa di una o più coltellate, per strada in via Giovanni da Cermenate, alla periferia di Milano, intorno alle 5 di stamani. (La Nuova Venezia)