Incidente ad Ancona, 2 morti. Allarme per una fuga di gas, «Non uscite di casa», poi l'area è stata messa in sicurezza

Incidente ad Ancona, 2 morti. Allarme per una fuga di gas, «Non uscite di casa», poi l'area è stata messa in sicurezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Un grave incidente stradale avvenuto prima delle 8 di oggi, sabato 4 gennaio, ad Ancona, ha causato la morte di due pedoni e una ingente fuga di gas, tanto da indurre il Comune a chiedere ai cittadini di chiudere le finestre e non uscire di casa nella zona interessata. «Attenzione a Torrette! A causa di un gravissimo incidente stradale e una significativa fuga di gas sono chiuse alcune strade. Il blocco stradale è su via Lambro e via Esino: in quell'area si raccomanda di NON USCIRE da casa edi chiudere le finestre», si legge sul profilo Facebook del Comune. (Corriere della Sera)

Su altri media

Lucia Manfredi e Diego Duca sono le vittime del drammatico incidente avvenuto il 4 gennaio ad Ancona, nel quartiere Torrette. I due, una dottoressa e un autista del 118, avevano un figlio di 10 anni, rimasto improvvisamente orfano e affidato alle cure delle nonne. (leggo.it)

Il posizionamento della colonnina, tra via Aso e via Esino, e la fuoriuscita copiosa di gas possono aver inciso sull’intervento dei soccorsi? Se lo chiedono i familiari della 40enne morta, che hanno dato mandato all’avvocato Ruggero Benvenuto di seguire passo passo l’inchiesta coordinata dal pm Paolo Gubinelli e aperta con l’ipotesi di reato di omicidio stradale. (corriereadriatico.it)

Condizioni poco opportune per viaggiare a velocità sostenute lungo qualsiasi strada. Inquirenti al lavoro per ricostruire l’incidente che è costato la vita a Lucia Manfredi, neurologa all’ospedale Torrette di Ancora, e a suo marito, Diego Duca, autista soccorritore del 118 a Perugia. (LA NAZIONE)

Incidente Ancona, raccolti 30mila euro per il figlio di Diego e Lucia rimasto orfano. La nonna che l'ha preso in affidamento: «Non li vogliamo»

Sabato 4 gennaio è stato il giorno più brutto della vita per un bambino di 10 anni. Ad Ancona, nel quartiere Torrette, un Suv fuori controllo ha investito e ucciso Lucia Manfredi e Diego Duca. Lui era un autista del 118; lei una dottoressa. (Liberoquotidiano.it)

Oggi il piccolo è insieme alla nonna, che se ne prende cura e cerca di stargli accanto nell’assordante silenzio delle mille domande che si porrà. ANCONA – Il lutto, la tristezza ma anche la forza e il coraggio di reagire. (Centropagina)

Portuali Dorica e Sangiutese attendono di conoscere dalla Figc Marche la data del recupero. A metà settimana il comunicato ufficiale, una data possibile potrebbe essere quella di mercoledì 15 gennaio. Articolo precedente (marcheingol.it)