Mario Rui-Napoli, c'eravamo tanto amati: ora è guerra legale

Mario Rui-Napoli, c'eravamo tanto amati: ora è guerra legale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Peggio di così proprio non poteva finire la lunga storia tra Mario Rui e il Napoli. Il giocatore portoghese, in azzurro dal 2017, è passato da essere un titolare quasi fisso (almeno 28 presenze in tutte le ultime 7 stagioni) a esubero. L'arrivo di Conte ha definitivamente chiuso le porte all'esterno sinistro a cui in estate è stato chiesto di trovare una nuova squadra. In tanti si sono avvicinati al giocatore, soprattutto all'estero con offerte in arrivo sia dall'Europa che dal Brasile (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Estate turbolenta per il Napoli con il caso Victor Osimhen, ma anche l’autunno non scherza. Dopo aver trovato l’accordo con l’attaccante nigeriano spedito in prestito al Galatasaray, De Laurentiis deve risolvere una nuova grana con un altro giocatore simbolo della rosa di Spalletti. (CalcioMercato.it)

Legato al club partenopeo da altri due anni di contratto, il later (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli prepara la gara contro il Palermo in Coppa Italia di giovedì sera. La squadra di Antonio Conte dovrà provare a superare il turno, anche per continuare a disputare la coppa nazionale, unica competizione di questa stagione degli azzurri oltre al campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mario Rui fa causa al Napoli: torna ad allenarsi in gruppo

Da parte del Napoli, chiaramente, non cambia la posizione. Da quando è terminato il ritiro di Castel di Sangro, infatti, è scivolato fuori dal gruppo della prima squadra e si allena da solo. (CalcioNapoli1926.it)

1 Mario Rui fa causa al Napoli. Il terzino portoghese chiede il reintegro e interpellando l'AIC, diffidando il club di Aurelio De Laurentiis. Il calciatore è fuori dai piani di Antonio Conte e si sta allenando a parte e la vicenda si sta trasformando in un caso sempre più spigoloso. (Fanpage.it)

Da quando è terminato il ritiro di Castel di Sangro, infatti, Rui era scivolato fuori dal gruppo della prima squadra e si è allenato finora da solo. (ilmattino.it)