Chiara Ferragni, la dedica d’amore per il compleanno di Leone: “Hai dato senso a tutto”

(Adnkronos) – “A te che mi hai reso mamma e hai dato senso e scopo a ogni giorno della mia vita”, comincia così la dedica d’amore che Chiara Ferragni ha condiviso sul suo profilo per celebrare il compleanno di Leone, il primogenito nato dall’amore con Fedez, che oggi spegne 7 candeline. “A te che quando ti ho visto per la prima volta in sala parto non sono riuscita a smettere di piangere perché sei stato l’emozione più forte mai provata”, continua a scrivere Chiara Ferragni a corredo di una foto scattata le prime ore dopo il parto del piccolo Leone: ritrae le manine del primogenito che stringono forte quelle della sua mamma Chiara. (CremonaOggi)
Su altri media
Chiara Ferragni festeggia il figlio Leone Chiara Ferragni, partita alla volta di Madrid per degli impegni di lavoro, è rientrata a Milano perché per nulla al mondo si sarebbe persa il compleanno del suo primogenito. (Fanpage.it)
L'influencer ormai viaggia spesso oltre i confini nazionali, dove si concentrano parte dei suoi nuovi progetti professionali. Per lui è tornata da un viaggio di lavoro: era partita alla volta di Madrid, ma per nulla al mondo si sarebbe persa il grande giorno del suo primogenito. (Fanpage.it)
Oggi è un grande giorno per Leone. (leggo.it)

Oggi, 19 marzo, nel giorno della Festa del papà, Leone Lucia Ferragni festeggia 7 anni di vita. (ilmattino.it)
Si inizia oggi con il compleanno del figlio Leone, che spegne sette candeline proprio nel giorno della Festa del papà, mentre nel weekend sarà la piccola di casa, venuta alla luce quattro anni fa, ad avere il suo giorno speciale. (Elle)
Foto e video, che testimoniavano la sua crescita, hanno fatto amare il piccolo ai fan dei Ferragnez. Dopo il divorzio i genitori hanno scelto, però, di tenere lontani i loro figli dal mondo dei social. (leggo.it)