Verona troppe volte in svantaggio, e quasi sempre arriva la sconfitta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Hellas1903.it SPORT

Verona-Monza è stata la quinta partita di fila nella quale i gialloblù sono andati sotto per primi nel punteggio. In totale la sesta su otto. L'unica rimonta è avvenuta col Venezia, dunque in cinque occasioni prendere gol per primi ha significato sconfitta. Nelle due gare vinte con Napoli e Genoa, inoltre, l'Hellas non ha subito reti. Il Verona, dunque, riesce difficilmente a colpire per primo, inoltre fatica non poco a recuperare lo svantaggio e a ricavare dei punti in un match che si mette male. (Hellas1903.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Si è chiusa con la vittoria del Monza per 3-0 sul campo del Verona l'ottava giornata di serie A. Per i brianzoli grande protagonista Dany Mota autore di una doppietta. Un successo che consente ai brianzoli di lasciare l'ultima posizione in classifica al Venezia (Il Sole 24 ORE)

6,5 Tchatchoua La sua velocità è impressionante. Non molla sino alla fine e crea sempre dei problemi alla retroguardia brianzola. (L'Arena)

Bugiardo o meno, il ko di lunedì sera al Bentegodi contro il Monza è il quinto in campionato, il terzo davanti al pubblico amico, il quarto nelle ultime cinque partite. (Hellas Live)

Tutte e dieci le partite dell'ottava giornata Dopo la pausa per gli impegni della Nazionale in Nations League, si torna in campo con l'ottava giornata di Serie A. La giornata si apre sabato alle 15 con Genoa-Bologna e Como-Parma. (RaiNews)

Adesso le sfumature hanno altre firme, ma la forma è la stessa ed è quella di un sorriso sul volto grande così. La prima vittoria di Alessandro Nesta in Serie A, la prima del Monza in questo campionato dopo 16 giornate di digiuno da bottino pieno, è servita a Verona dove l’Arena è anche il Bentegodi: perché per avere la meglio su Paolo Zanetti e i suoi gialloblù non sarebbe bastata una passeggiata bensì una prova completa, che i brianzoli hanno confezionato non prima di metterci dentro ogni segnale positivo fino al 3-0 senza appello finale. (Quotidiano Sportivo)

Le prossime due avversarie dell'Atalanta in campionato saranno Verona e Monza. Scaligeri e brianzoli ieri sera (21 ottobre) si sono affrontati al Bentegodi in una gara che vedeva i padroni di casa (9 punti) favoriti su un Monza (4 punti), ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato. (Prima Bergamo)