Milan, Gabbia si allena in gruppo: la decisione verso la Juventus e l'idea di Fonseca|Primapagina
Continua l’avvicinamento verso Milan-Juventus, sfida valida per la 13a giornata di Serie A in programma sabato pomeriggio, allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, Milano, alle ore 18. Gli uomini guidati da Paulo Fonseca si sono radunati nel corso della giornata di oggi per sostenere il classico allenamento presso il centro sportivo di Milanello.In vista della delicata e importantissima sfida contro la formazione bianconera, allenata da Thiago Motta, sono arrivate buone notizie per il tecnico lusitano, che recupera una pedina fondamentale per la partita contro la Juventus. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
In vista del big match di sabato contro la Juventus il Milan può gioire per il recupero di una pedina molto importante. (Spazio Milan)
Milan, domani allenamento in vista della Juventus con la squadra al completo Il programma di domani prevede un unico allenamento pomeridiano, dove Fonseca, con il ritorno di Reijnders, avrà finalmente a disposizione tutto il gruppo squadra. (Milan News)
Il centrale azzurro ha perfettamente smaltito l’infortunio al soleo del polpaccio subito durante la partita di Champions League con il Club Brugge e si candida a una maglia da titolare. Un recupero decisamente fondamentale per Fonseca che, in questo modo, avrà così a disposizione l’intera batteria di centrali. (Sport Mediaset)
Fonseca: "Jovic ancora out, Camarda sarà con noi. Gabbia? Sta bene ed è pronto per giocare" "Jovic non sta bene. Non può essere convocato. Camarda sarà ovviamente con noi. Si è allenato con noi". (Milan News)
La bella risposta che alcuni giocatori rossoneri hanno dato a Fonseca (TUTTO mercato WEB)
Il piano di rientro dei giocatori del Milan ha subito una modifica rispetto a quello iniziale, con Christian Pulisic e Yunus Musah che già ieri erano presenti a Milanello per il primo di tanti altri allenamenti di preparazione in vista della sfida in programma sabato pomeriggio a San Siro contro la Juventus (Milan News)