Sora – Rissa tra extracomunitari, ennesimo episodio di violenza in centro: intervengono carabinieri e ambulanza

Rissa tra extracomunitari nel pieno centro della cittadina volsca, in via Vittorio Emanuele III, a ridosso della piazza principale, a due passi dalla chiesa dedicata a Santa Restituta. Una situazione ormai esplosiva visto che numerosi sono stati gli episodi analoghi già registrati. I coinvolti, quasi tutti giovanissimi, se le sono date di santa ragione, il tutto dinanzi ai presenti, tra cui famiglie con bambini, ragazzi, persone più o meno adulte che hanno dovuto assistere all’ennesima azzuffata tra extracomunitari, con il pericolo che qualche estraneo alla discussione rimanesse coinvolto. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

Tentano di difendere una donna da un rapinatore, il malvivente li accoltella: Giacomo Gobbato muore a 26 anni. Un malvivente ha tentato di rapinare una donna e due amici attivisti del centro sociale Rivolta si sono messi in mezzo per aiutarla. (ilgazzettino.it)

Un giovane di 26 anni, Giacomo Gobbato, è morto e il suo amico, S.B., è rimasto ferito alle gambe nel tentativo di sventare una rapina a una donna, ieri notte verso le 23, in Corso del Popolo a Mestre (Venezia). (il Fatto Nisseno)

L’aggressore, di origini straniere, sarebbe stato sottoposto a fermo. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, il drammatico epilogo sarebbe arrivato dopo una rissa con accoltellamento in seguito al tentativo di sventare il reato. (Frosinone News)

Accoltellato mentre difende donna da rapina, morto 26enne

Tutto è accaduto intorno alle 23 in corso del Popolo. Questa la ricostruzione: Gobbato e il ragazzo rimasto ferito sono intervenuti in aiuto di una donna rapinata. (Today.it)

È successo questa notte in Corso del Popolo, a Mestre (Venezia). E’ accusato di omicidio. (Agenzia askanews)

Tentano di difendere una donna da un rapinatore, il malvivente li accoltella: così è morto Giacomo Di: Redazione Sardegna Live (Sardegna Live)