Lazio, Baroni: "Noslin? Mi assumo la responsabilità. Io non ho..."
Domani può esserci un'occasione per Noslin, cosa si aspetta da lui? Ha risposto così Marco Baroni alla domanda dei giornalisti presenti, in conferenza stampa di presentazione alla vigilia del match d'Europa League tra Lazio e Ludogorets. "Mi assumo la responsabilità. È un ragazzo giovane, arrivato in una piazza importante. Lui ha tanta disponibilità, io non gli ho creato le condizioni migliori per giocare. (La Lazio Siamo Noi)
Su altri giornali
Ora cercheremo di centrarlo in ciò che sa fare bene, ha grandissima qualità lui, è un grande professionista e sono convinto che lo vedremo all'opera nelle prossime gare. Purtroppo la squalifica lo ha penalizzato, avrebbe potuto dare il suo contributo in quelle gare. (SOS Fanta)
Domani è una partita molto importante da non sottovalutare, in Europa League non ce ne sono. Lo ha detto Adam Marusic nella conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Ludogorets in Europa League. (Sport Mediaset)
Penso che possiamo raggiungere ottimi risultati e continuare a fare quello che stiamo facendo. La Lazio vuole continuare a volare in Europa. (Calciomercato.com)
A punteggio pieno in Europa League, i biancocelesti vedono la qualificazione agli ottavi. Ne ha parlato Baroni a Sky: "Non faremo l'errore di sottovalutare nessuno, sappiamo che questa partita è fondamentale. (Sky Sport)
I biancocelesti affrontano domani giovedì 28 novembre, alle 18.45, il Ludogorets all'Olimpico per centrare la quinta vittoria su cinque giornate e rimanere in testa alla classifica: "Escludo cali di tensione, questa squadra è matura e sa che questa partita è fondamentale. (Adnkronos)
Così Marco Baroni, tecnico della Lazio, alla vigilia della sfida di Europa League contro il Ludogorets. Giocare queste gare è bellissimo. (Il Mattino di Padova)