Il Napoli primo in classifica diretto a Milano. E Conte…

Il Napoli primo in classifica diretto a Milano. E Conte…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli del sergente Conte: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Tuttosport. “Per la prima volta, la squadra partenopea ha afferrato con chiarezza il profondo significato del motto ‘vincere è l’unica cosa che conta’. Un principio che Antonio Conte conosce a menadito e che ha rappresentato la chiave del suo successo. Dai fischi assordanti e la conferma dell’esclusione dalle coppe europee – dopo quindici anni consecutivi – sono passati 155 giorni. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Ma anche noi possiamo lottare per il titolo. Il Napoli ha vinto bene le partite che ha vinto ma anche noi vigliamo vincere". (la Repubblica)

«Sono fortissimi con un allenatore fortissimo. Rinviata la gara con il Bologna, il Milan torna in campo a San Siro contro il Napoli, capolista a +4 dall’Inter e a +5 dalla Juventus. (ilmessaggero.it)

Mario Ruggiero 27 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 20:03) Ricaduta per Matteo Gabbia. Il difensore del Milan, autore del gol-vittoria del derby dello scorso 22 settembre, sarà costretto ad alzare bandiera contro il Napoli e non solo a causa di un nuovo problema al polpaccio che lo aveva già messo ko... (Fantamagazine)

Fonseca "Napoli fortissimo, noi molto motivati"

Non sapevamo se si sarebbe giocato o meno e non sapevamo come organizzare l'allenamento. Siamo stati molto penalizzati per non aver giocato una partita che avremmo voluto giocare. (Il Mattino di Padova)

In conferenza: «In questo momento il Napoli è la più forte ma anche noi possiamo lottare per lo scudetto. Juve-Inter spettacolare e con tanti errori» «Squadra fortissima come dimostra la classifica, con un allenatore fortissimo, che vince e che sta al primo posto. (IlNapolista)

L'allenatore del Milan in conferenza stampa: "Rinvio partita Bologna ci ha penalizzati" MILANO (ITALPRESS) - "Il Napoli è una squadra fortissima, come dimostra la classifica, è in un buon momento, con un allenatore fortissimo. (Tiscali)