Il Napoli primo in classifica diretto a Milano. E Conte…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli del sergente Conte: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Tuttosport. “Per la prima volta, la squadra partenopea ha afferrato con chiarezza il profondo significato del motto ‘vincere è l’unica cosa che conta’. Un principio che Antonio Conte conosce a menadito e che ha rappresentato la chiave del suo successo. Dai fischi assordanti e la conferma dell’esclusione dalle coppe europee – dopo quindici anni consecutivi – sono passati 155 giorni. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
"Sono fortissimi con un allenatore fortissimo. Domani il Milan affronta il Napoli capolista di Antonio Conte a San Siro, dovendo però fare a meno di due giocatori importanti come Theo e Reijnders. Il tecnico portoghese parla così degli avversari: (Milan News)
"Il Napoli è fortissimo, come dimostra la classifica, con un allenatore fortissimo. In più saranno motivatissimi, ma anche noi". (Quotidiano Sportivo)
Secondo quanto riporta Sky Sport, questa mattina l'attaccante rossonero Luka Jovic non si è allenato con la squadra e, dunque, oltre a Tammy Abraham l'allenatore portoghese perde anche il serbo nella gara contro gli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)
A che punto è il Milan di Paulo Fonseca? Il tecnico rossonero, alla vigilia della difficile sfida di San Siro contro il Napoli, ne parla così in conferenza stampa. Questa le sue dichiarazioni: Come procede la crescita della squadra? (Milan News)
In conferenza: «In questo momento il Napoli è la più forte ma anche noi possiamo lottare per lo scudetto. Juve-Inter spettacolare e con tanti errori» «Squadra fortissima come dimostra la classifica, con un allenatore fortissimo, che vince e che sta al primo posto. (IlNapolista)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)