Il Napoli primo in classifica diretto a Milano. E Conte…

Il Napoli del sergente Conte: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Tuttosport. “Per la prima volta, la squadra partenopea ha afferrato con chiarezza il profondo significato del motto ‘vincere è l’unica cosa che conta’. Un principio che Antonio Conte conosce a menadito e che ha rappresentato la chiave del suo successo. Dai fischi assordanti e la conferma dell’esclusione dalle coppe europee – dopo quindici anni consecutivi – sono passati 155 giorni. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan torna in campo. Dopo lo stop forzato per il rinvio della partita con il Bologna, i rossoneri ospitano a San Siro il Napoli nel turno infrasettimanale, decima giornata della Serie A 2024/25.Alla vigilia della partita, il tecnico milanista Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa a Milanello per presentare la gara: le sue dichiarazioni". (Calciomercato.com)

Non voglio dire se giocherà domani. "Capisco la curiosità, ha lavorato bene come sempre. (SOS Fanta)

Brutte notizie per il tecnico del Milan Paulo Fonseca in vista del match di campionato contro il Napoli. In attacco sarà convocato, invece, il baby Francesco Camarda che ha partecipato all'allenamento mattutino. (CalcioNapoli1926.it)

Il Milan sta crescendo? Fonseca: "Bisogna migliorare le scelte negli ultimi 30 metri"

"E' stato difficile gestire quel momento. Non sapevamo se si sarebbe giocato o meno e non sapevamo come organizzare l'allenamento. (Il Mattino di Padova)

A San Siro arriva il Napoli con grande fiducia... Fonseca sul Napoli: "Squadra fortissima con un allenatore fortissimo. È tra le favorite per lo scudetto" (Milan News)

"Il nostro focus è vedere ciò che abbiamo fatto bene nelle partite precedenti e ciò che dobbiamo migliorare. Il Milan sta crescendo? Fonseca: "Bisogna migliorare le scelte negli ultimi 30 metri" (Milan News)