Jannik Sinner è già tornato a casa: ora pianifica l’assalto al finale di stagione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner è già tornato a casa: ora pianifica l’assalto al finale di stagione Jannik Sinner dopo aver annunciato il forfait al torneo Masters 1000 di Parigi-Bercy è tornato immediatamente a Monte Carlo, dove cercherà di recuperare il più velocemente possibile dal virus che lo ha costretto a rinunciare alla competizione parigina, l’ultima del circuito prima delle ATP Finals. Proprio il torneo finale di Torino è ora in cima ai pensieri del numero uno del mondo, che resterà a riposo almeno un altro giorno per poi riprendere ad allenarsi e recuperare le energie per presentarsi al meglio per gli ultimi due impegni dell’anno. (Sportal)
La notizia riportata su altri giornali
Finora sono state tre le partecipazioni tra 2021 e 2023, superando solo un turno nel 2023, prima di uscire al secondo contro lo spagnolo Carlos Alcaraz per 7-6 (1) 7-5. (Liberoquotidiano.it)
Paolo Bertolucci la butta in ironia, dopo la fallimentare spedizione azzurra all'Atp di Parigi-Bercy, con otto su otto azzurri della racchetta fuori al primo turno del torneo, al netto dei forfait di Sinner per virus intestinale e di Cobolli per il suo problema alla spalla. (Adnkronos)
Jannik Sinner si è ritirato dal torneo di Parigi-Bercy prima di scendere in campo: arriva intanto un colpo di scena che spiazza tutti dopo il forfait (SportItalia.it)
Era stato proprio Jannik Sinner a parlare della sua assenza dall'ultimo Master 1000 dell'anno, quello di Parigi Bercy. Un torneo a cui ha dato forfait proprio all’ultimo momento per via di un virus intestinale, come lo stesso tennista aveva detto, nonostante la spiegazione non abbia convinto nemmeno i suoi sostenitori: “Non sono in grado di giocare. (MOW)
Il pubblico del Palais Omnisports non vedrà Jannik Sinner. Parigi stregata. (Tuttosport)
Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)