Lille-Juventus 1-1: pari per i bianconeri prima del derby

La Juventus pareggia 1-1 nella gara di Champions League contro il Lille. Il gruppo di Thiago Motta è passato in svantaggio nel primo tempo al 27' minuto con il gol di David. Nella ripresa è un rigore concretizzato da Vlahovic a riportare il punteggio in equilibrio. Sabato alle ore 20:45 il Torino affronterà i bianconeri all'Allianz Arena. (Toro News)

Su altre fonti

Pagelle Lille Juve: i voti ai protagonisti del match, valido per la quarta partita della Champions League 2024/25 Pagelle Lille Juve: i voti ai protagonisti del match, valido per la quarta partita della Champions League 2024/25 (Juventus News 24)

Il primo pari europeo della stagione bianconera suona come un'occasione persa per la Juve, che si fa beffare dal Lilla nell'unica azione realmente pericolosa costruita dai francesi e poi, dopo lo sforzo per centrare il pari nel secondo tempo, non concretizza una mole di gioco enorme nell'ultima mezz'ora per errori tecnici, di lucidità, di confusione, in cui la sfortuna sporca ogni pallone disponibile per il sorpasso. (Tuttosport)

I bianconeri non riescono a vincere in Francia: al gol di Jonathan David del 27' risponde Vlahovic su calcio di rigore al 60'. (Sky Sport)

Juventus, Vlahovic: "Lasciati due punti, meritavamo di vincere"

Spezia – Leonardo, Nicolai, Piccioli, Lorenzelli (dal 35’st Brio), Martinelli (dal’25’st Piras), Bertoncini, Tognoni (dal 25’st Vannucci), Marchini (dal 8’st Ebano), Di Giorgio, Franchetti (dal 35’st Fontanarosa), Ferrazza. (Frosinone News)

Tornata a vincere in campionato battendo 2-0 l' Udinese al Bluenergy Stadium (autorete di Okoye e secondo sigillo stagionale per Nicolò Savona), la Juve alle ore 21 fa visita al Lilla nel quarto turno della fase campionato della Champions League . (Tuttosport)

Peccato aver lasciato questi due punti qua. Dusan Vlahovic ha commentato con un pizzico di amarezza il pareggio della sua Juventus contro il Lille in Champions League: "Abbiamo fatto una grande partita, aggressiva - le parole del serbo a Sky -. (Sport Mediaset)