'Non Riattaccare': intervista a Barbara Ronchi e Manfredi Lucibello

Unico film italiano passato in concorso alla scorsa edizione del Festival di Torino, Non Riattaccare è diretto dal giovane regista fiorentino Manfredo Lucibello e vede come interprete principale Barbara Ronchi. Presente, anche se virtualmente, Claudio Santamaria. Se non, almeno, la voce. Tratto dall’omonimo romanzo di Alessandra Montrucchio, edito nel 2005 da Marsilio, il film è stato prodotto da Mompracem (Pier Giorgio Bellocchio, Manetti bros. (Taxidrivers.it)

Su altre testate

Barbara Ronchi, viaggio solitario nella notte in "Non riattaccare" Roma, 10 lug. Dopo la vittoria del David di Donatello per la sua interpretazione in "Settembre" e la candidatura per "Rapito" di Bellocchio Barbara Ronchi si sta sempre più affermando come una delle grandi protagoniste del cinema italiano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Non riattaccare Roma-Santa Marinella, un’oretta di strada che non vi sarà mai sembrata così lunga, seguendo una donna in viaggio nel cuore della notte per un amore tormentato ed egoista che non le permette di sfuggire al passato. (Today.it)

È Pietro il suo ex compagno. In un tempo sospeso – quello del Covid – che tormenta le anime. (Corriere Fiorentino)

Barbara Ronchi ora è la most wanted del cinema italiano

Barbara Ronchi è una delle attrici più gettonate del momento. Ora è al cinema con il noir tutto girato in auto Non riattaccare. (La Gazzetta dello Sport)

Non Riattaccare di Manfredi Lucibello è un film dal carattere teatrale che mette in luce il talento di Barbara Ronchi e di Claudio Santamaria in una chiave nuova. #articoli (CineFacts)

Perché l'attrice romana, 42 Che stolti! Per chi avesse ancora dei dubbi su Barbara Ronchi, consigliamo di guardare il suo ultimo film, Non riattaccare. (AMICA - La rivista moda donna)