Vlahovic svela cos'è successo nello spogliatoio prima di Juve-City: "Ci siamo detti ciò che pensavamo"
Dusan Vlahovic ha parlato da leader nello spogliatoio della Juventus prima della sfida di Champions contro il Manchester City. Ha svelato in diretta cos'ha detto alla squadra: "Ci siamo detti quello che pensavamo". (Fanpage.it)
Su altre fonti
Più forte del Manchester City e più forte anche della ‘pareggite’. La Juventus torna alla vittoria e lo fa nella serata più importante: quella nella quale ha affrontato una delle squadre più forti del mondo e nella quale ha fatto suoi tre punti che la rilanciano nella corsa che conduce ad un approdo diretto agli ottavi di finale di Champions League. (Goal Italia)
La Juve targata Motta svolta in Champions e guarda avanti con più fiducia. Contro un Manchester City "incerottato" allo Stadium i bianconeri indossano l'elmetto, giocano da squadra e portano a casa una vittoria meritata e molto importante almeno per tre motivi. (Sport Mediaset)
7,5 Gatti Roccioso, cattivo, un muro. L’azione dell’1-0 nasce da un suo break in difesa, passa addirittura da una rovesciata in area avversar… (La Stampa)
Come sta la squadra? Chiaramente è dura quando si insiste e non si riesce ad ottenere il risultato. Voglio dare merito alla Juve, ma la nostra prestazione è stata positiva. Manchester City, la conferenza di Guardiola (Fantacalcio ®)
Scrive Repubblica con Emanuele Gamba: Repubblica: Motta non ha osato peccare di presunzione, ha lasciato la palla a Guardiola. Zazzaroni: difesa e contropiede, la tradizione della Juve (IlNapolista)
Pagelle Juve Manchester City: Danilo quanto ci eri mancato! Koopmeiners tra errori e sacrificio… I nostri voti dopo la serata... (Juventus News 24)