LIVE Vanoli: "Ci è mancata la pazienza e il coraggio. Avemmo dovuto cercare ancora di più i quinti"

LIVE Vanoli: Ci è mancata la pazienza e il coraggio. Avemmo dovuto cercare ancora di più i quinti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Fonte: Dall'inviata al Torino Olimpico Elena Rossin Paolo Vanoli L’allenatore del Torino, Paolo Vanoli, fra poco in conferenza stampa commenterà la partita con la Lazio. E' arrabbiato per gli errori e le leggerezze che sono costate care? "Hai detto bene e l'ho detto ai ragazzi: mi dà fastidio e non lo capisco. Nel primo tempo, come contro l'Empoli, sulle seconde palle, il combattere sui contrasti e soprattutto la non pazienza di far girare la palla per trovare le punte. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Abbiamo vinto in Europa e ci siamo ripetuti su un campo difficile come quello di Torino: sapevo che i granata avrebbero disputato un secondo tempo diverso, siamo stati bravi a livello mentale": così il tecnico della Lazio, Marco Baroni, dopo la vittoria 3-2 all'Olimpico Torino- "Nell'ultimo anno solare abbiamo perso tanti giocatori importanti ma adesso abbiamo giovani bravi e da sostenere - dice l'allenatore - ora l'obiettivo è rafforzare la nostra identità e la nostra mentalità: se lo faremo, potremo fare grandi cose". (Il Mattino di Padova)

Ché Adams Fonte: Dall'inviata al Torino Olimpico Elena Rossin (Torino Granata)

Dopo l'eliminazione in Coppa, arriva anche il primo stop in campionato per i granata di Vanoli, che perdono 2-3 in casa contro la Lazio al termine di una partita equilibrata con i granata che pagano la fragilità difensiva e provano a reagire ma senza successo. (Toro News)

Impresa della Lazio a Torino: i granata perdono la vetta, Juve prima. Classifica sempre piu' corta - Risultati e classifica

Per i biancocelesti in gol Guendouzi (8'), Dia (60') e Noslin (89'). Torino-Lazio 2-3 (0-1) nell'anticipo domenicale dell'ora di pranzo della sesta giornata del campionato di Serie A. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Di 2 DAZN (Toro News)

La Roma ribalta con grande fatica la gara col Venezia e a decidere è il cucciolo della compagnia, Niccolò Pisilli. (Gazzetta di Parma)