Bucciantini: "La Fiorentina è migliorata con i titolari, questo ci dice la stagione. Kean nel posto giusto al momento giusto"
Il giornalista Marco Bucciantini ha fatto il punto sulla situazione in casa Fiorentina. Ecco cosa ha detto a Radio Bruno Toscana sul rendimento di Moise Kean: “Ormai ha instaurato un cambiamento importante della sua carriera. Palladino e la Fiorentina lo volevano molto, adesso è nel posto giusto al momento giusto. Il gol che ha fatto contro il Verona è incredibile, la spaccata su calcio d'angolo. Era in mezzo a dieci uomini, era difficilissimo segnare da lì”. (fiorentinanews.com)
Se ne è parlato anche su altri media
“Quella di ora è un’altra squadra, se vai ad analizzare la Fiorentina di oggi ti accorgi che questa squadra può ancora migliorare tanto. A partire dal portiere fino agli attaccanti. De Gea si è dimostrato di essere un campione nonostante l’anno ferma, ma credo che possa crescere ancora: in reattività e tutto quello che perdi durante la sosta. (fiorentinanews.com)
Punta al titolo di capocannoniere Moise Kean e lo fa con la convinzione di chi sa di aver trovato il posto giusto per esplodere. La Fiorentina ha creduto nell’ex Juventus che sta ripagando a suon di gol: già otto quelli messi a segno in campionato, soltanto Retegui ha fatto meglio di lui, undici considerando anche quelli in Europa. (CalcioMercato.it)
Ed ora che Moise ha una città ai suoi piedi la frase sussurrata in una recente intervista a Repubblica («Senza il calcio sarei stato … Credi sempre in te stesso perché nessuno lo farà al posto tuo. (La Repubblica Firenze.it)
Kean: «La Juventus mi ha preso dalla strada, guardo i video di Batistuta e Toni per migliorare» Gli è stato chiesto se potesse diventare capocannoniere della Serie A quest’anno: (IlNapolista)
Enzo Bucchioni ha parlato a Radio Bruno per dire la sua sul momento della Fiorentina. Queste le sue parole: (Labaro Viola)
Giovanni Kean, fratello del centravanti viola Moise Kean, ha parlato a Radio FirenzeViola dell'attaccante: "Dopo la tripletta ci siamo sentiti e gli ho detto che era ora... Ero e sono mol (TUTTO mercato WEB)