Wolverhampton accusa il Como di razzismo verso il giocatore Hwang, in amichevole volano pugni ed espulsioni

Il precampionato del Como è stato scosso da un presunto caso di razzismo durante un’amichevole a porte chiuse contro il Wolverhampton. L’attaccante sudcoreano Hwang Hee-chan ha dichiarato di aver sentito un epiteto razzista da parte di un avversario. Presunto caso di razzismo durante l'amichevole Le accuse del Wolverhampton: reclamo alla Uefa La difesa del Como: Hwang non è stato offeso Presunto caso di razzismo durante l’amichevole Come riporta Sport Mediaset, l’incidente ha subito acceso gli animi, portando all’espulsione di Daniel Podence, che ha tentato di sferrare un pugno a un giocatore del Como per difendere il compagno di squadra. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri media

Accade a Marbella in un'amichevole pre campionato organizzata contro il Wolverhampton Redazione VN 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 15:11) (Viola News)

E' un giallo per ora, con due versioni diametralmente opposte. Un test di allenamento - la classica amichevole di inizio stagione - finito malamente ieri: a scatenare il tutto un presunto insulto razzista rivolto da un difensore del Como ad un attaccante del Wolverhampton (CiaoComo)

Doveva essere una normale amichevole precampionato, quella andata in scena a Marbella ieri tra Como e Wolverhampton, che però è stata macchiata da un episodio increscioso, con la rissa scattata tra alcuni giocatori delle due squadre. (CalcioMercato.it)

Rissa in amichevole per il Como di Belotti: il comunicato del club

Il Como ha affrontato il Wolverhampton a Marbella in un'amichevole estiva pre-campionato, ma la gara non è andata come ci si poteva aspettare. Il fatto è avvenuto nel corso della ripresa e il difensore del Como è stato poi colpito con un pugno da un avversario, Dani Podence, poi espulso. (Toro News)

L'attaccante sudcoreano Hwang Hee-chan ha fatto sapere di aver ricevuto un epiteto razzista da parte di un avversario. Una rissa durante un'amichevole a porte chiuse. (Sky Sport)

Un epiteto rivolto Hwang Hee-chan ha scatenato la rissa, espulso un giocatore del Wolves. Il club inglese ha presentato denuncia ufficiale alla Uefa (IlNapolista)