Tacchinardi: «Josep Martinez è talentuoso. Situazione difficile per Taremi»
Negli studi di Mediaset ha parlato anche Alessio Tacchinardi. L’ex centrocampista si è soffermato sulla prestazione degli attaccanti dell’Inter. DIFFICOLTÀ – Alessio Tacchinardi, ex giocatore di Juventus e Brescia, negli studi di Italia 1 ha commentato la prestazione di Mehdi Taremi che oggi si è sacrificato per la squadra e allo stesso tempo si è divorato un gol da due passi. Queste le parole dell’opinionista a Mediaset: «Per Taremi, giocare anche poco, non è semplice. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Inter-Como si disputerà stasera 23 dicembre alle ore 20:45 allo Stadio San Siro. Dal primo minuto ci sarà anche Henrikh Mkhitaryan, il quale intende continuare a dimostrare una tendenza. (Inter-News)
Sommer, Y. Si chiude stasera la diciasettesima giornata di Serie A, che nel posticipo vede scontrarsi al "Meazza" Inter e Como 1907, in un derby che manca da ben ventuno anni. (Tuttocampo)
I numeri di Inter e Como (Sky Sport)
MILANO - Il Monday Night porta bene all'Inter (37 punti) di Simone Inzaghi, che batte anche il Como (15) di Cesc Fabregas dopo la Lazio (34), staccandola e consolidando il terzo posto alle spalle di Napoli (38) e Atalanta (40). (Inter-News)
UN SOLO RISULTATO – Vincere per il tenere il passo di chi sta davanti, vincere per dare continuità ad un ciclo positivissimo di risultati, vincere per rispondere a tutte le big che hanno chiuso l’ultimo weekend pre-natalizio con una vittoria. (Inter-News)
Nessun gol e poche occasioni nei primi 45 minuti di Inter-Como, nei quali la squadra di Fabregas si è difesa con ordine, lasciando pochi spazi ai nerazzurri. (la Repubblica)