Jennie Garth ricorda Shannen Doherty: Nonostante un rapporto "complicato, ci volevamo bene"

News Serie TV La star di Beverly Hills, 90210 ci ha lasciato all'età di 53 anni, dopo una lunga battaglia contro il cancro al seno. Nella puntata più recente del suo podcast, l'attrice ed ex studentessa di Beverly Hills, 90210 Jennie Garth si è presa un po' di tempo per ricordare la collega recentemente scomparsa Shannen Doherty, ammetando che, nonostante il loro rapporto sia stato a volte "complicato", ciò non significa che non si volessero bene e che non si prendessero cura l'una dell'altra. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

Non aveva nascosto di essere in difficoltà finanziarie non catastrofiche, ma se avesse dovuto continuare a curarsi e soprattutto senza poter lavorare si sarebbe trovata in difficoltà a pagare le sue spese e anche le cure. (Today.it)

«Credo che tu debba realizzare tutti i tuoi sogni prima di renderti conto che non sono i sogni giusti», scriveva Matthew Perry nella sua autobiografia “Friends”, Amanti e La Cosa Terribile. Si riferiva all’ossessione che lui, come molti ragazzi, aveva nei confronti della fama. (Donna Moderna)

Gli ultimi mesi li ha trascorsi raccontando - nel suo podcast "Let’s be clear" - le sue speranze, il suo dolore, ma anche cercando di avere sempre il sorriso sulle labbra nonostante le sofferenze non solo fisiche ma anche emotive. (Today.it)

I rapporti tra l'attrice e Iswarienko si erano deteriorati da tempo, complice i numerosi tradimenti del fotografo: "Spera che muoia per sottrarsi alle sue responsabilità", aveva dichiarato la star di Beverly Hills 90210 (Il Fatto Quotidiano)

Si pensi per esempio a Mike Bongiorno, oppure a Maurizio Costanzo e a Fabrizio Frizzi: ad ognuna di queste morti, il pubblico ha dimostrato una vicinanza e un dolore vero e palpabile alla famiglia e agli amici, anche tramite una massiccia partecipazione ai funerali e alla camera funebre. (Il Quotidiano del Lazio)

A gennaio, durante un podcast trasmesso sul suo account Instagram, aveva rivelato le sue ultime volontà: il desiderio di non avere un funerale "cupo", ma piuttosto "una festa rumorosa" che sia simile ad "una celebrazione dell'amore". (La Stampa)