Incidente stradale a Potenza, morti tre giovanissimi tifosi del Foggia

Una tragedia sulla via del ritorno: tre giovanissimi tifosi del Foggia sono morti in un grave incidente stradale nella serata del 13 ottobre, mentre stavano rientrando verso casa dopo avere seguito la partita della loro squadra a Potenza (finita 1-1). L’incidente è avvenuto sulla strada statale Potenza-Melfi, a pochi chilometri dallo svincolo Potenza Est del capoluogo lucano. Secondo quanto si è appreso, il mezzo che li trasportava si sarebbe scontrato con un’autovettura e un primo decesso sarebbe avvenuto sul colpo, mentre sono morti subito dopo gli altri due tifosi che erano rimasti gravemente feriti. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

E' di tre morti il bilancio dell'incidente stradale che in serata ha coinvolto alcuni tifosi del Foggia, che erano stati a Potenza per assistere alla partita del girone C della serie C di calcio. Secondo quanto si è appreso, poco dopo l'incidente sono morti anche gli altri due tifosi che erano rimasti gravemente feriti. (quotidianodipuglia.it)

Attraverso i suoi canali social, il Foggia e il Potenza hanno espresso il proprio cordoglio per la scomparsa di tre tifosi rossoneri, rimasti vittima di un incidente stradale al rientro dalla trasfert (TUTTO mercato WEB)

Tre tifosi del Foggia morti in un incidente stradale. Tutti giovanissimi: 13/17 e 21 anni

Due erano minorenni di 17 e 13 anni e il terzo aveva 21 anni. Leggi tutta la notizia (Virgilio)