Trevisani su Spinazzola: “Ecco perché vorrei sempre un giocatore come lui”

Il noto giornalista Mediaset, Riccardo Trevisani, è intervenuto nel podcast di Cronache di Spogliatoio per dire la sua in merito a Leonardo Spinazzola. Ecco quanto evidenziato: “Spinazzola? Un biennale, per quanto non sia il giocatore più integro della galassia, glielo faccio sempre. Gli do sempre fiducia, è un professionista serio e le venti-venticinque partite che può giocare quando è in condizione te le fa sempre molto bene. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Il terzino, poi, firmerà il contratto che lo legherà con il club azzurro per due anni. Leonardo Spinazzola è il primo acquisto del Napoli ad arrivare a Villa Stuart per svolgere le visite mediche. (CalcioNapoli1926.it)

Incredibile idea del Napoli per provare a trattenere Di Lorenzo: spunta una sorprendente clausola nel suo contratto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La prima giornata sarà al Bentegodi contro il Verona, proprio com’è successo nella stagione 2022/23, quando gli azzurri riuscirono a conquistare lo scudetto. Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia sono due elementi importantissimi per Antonio Conte: il tecnico è stato categorico (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, visite mediche per Spinazzola: pronto il colpo in fascia, le cifre

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha mostrato il suo lato più inflessibile nella gestione della squadra in vista della prossima stagione calcistica. In risposta alle speculazioni sul futuro di Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia, Conte ha dichiarato categoricamente che i due giocatori resteranno al Napoli, senza possibilità di essere ceduti. (Napolipiu.com)

Il giornalista Bonetto ha rivelato i motivi dietro il trasferimento di Buongiorno al Napoli, nonostante un’offerta più alta dalla Juventus. (Napolipiu.com)

Leonardo Spinazzola non si ferma e soltanto 8 giorni dopo l'addio ufficiale dato alla Roma con la naturale scadenza del suo contratto ha già trovato una nuova squadra pronto ad accoglierlo e, se possibile, rilanciarlo. (Calciomercato.com)