Mufasa - Il Re Leone, la recensione del prequel Disney

Il Re Leone si propone di raccontare l'origin story del padre di Simba... e del suo tormentato rapporto con un fratello acquisito. La nostra recensione del prequel Disney in CGI fotorealistica. Mentre Simba e Nala stanno per accogliere un secondogenito, la loro primogenita Kiara viene intrattenuta da Rafiki, che le racconta la storia di nonno Mufasa: allontanato per un incidente da sua madre e suo padre, ospitato in una famiglia adottiva, accolto in un altro branco per intercessione di un cucciolo come lui, Taka. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stiamo cercando addetti vendita con esperienza nel reparto ortofrutta per il punto vendita di Deruta di una nota catena della Distribuzione Organizzata. INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 03/12/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La pellicola, realizzata nella medesima tecnologia CGI fotorealistica già sperimentata nel remake del 2019, racconta attraverso il meccanismo del flashback la storia di un cucciolo orfano che affronta un destino segnato da sfide e tradimenti. (La Gazzetta dello Sport)

Sulla nascita di un villain per amor perduto. Scuola di Cinema Triennale – Unisciti al Set: l’Anno Accademico è Ancora Tutto da Girare! (Sentieri Selvaggi)

Natale per i piccoli pazienti pediatrici, Medicinema presenta al Policlinico Gemelli l'atteso film Disney Mufasa: Il Re Leone - Policlinico Universitario A. Gemelli IRCCS

Nella serata milanese dedicata al film disney, "Mufasa:il re leone", tra le voci che hanno prestato la voce ai protagonisti, c'era anche Elisa. (Corriere TV)

Presente alla consegna delle poltrone anche il Commissario Straordinario dell’ASP di Catanzaro Gen. (Corriere di Lamezia)

Natale per i piccoli pazienti pediatrici, Medicinema presenta al Policlinico Gemelli l’atteso film Disney Mufasa: Il Re Leone Giovedì 19 dicembre la speciale festa sarà allietata dalla consegna di doni raccolti dalle attive associazioni Balduina's e Rete Trionfale e dall’eclettico quartetto Christmas Quartet Music. (Policlinico Gemelli)