Inter-Juventus, l’ex tecnico manda un chiaro messaggio a Thiago Motta: “In caso di sconfitta…”
Juventus e Inter si preparano per il Derby d'Italia. Per i ragazzi di Thiago Motta, reduci da una dura sconfitta da digerire, arriva l'ammonimento dell'ex: snodo cruciale per i bianconeri. Il Derby d'Italia non è mai una partita semplice. E in questa stagione in particolar modo. Non lo è (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altre testate
E’ stata una calda estate di mercato quella che ha accompagnato Federico Chiesa. L’esterno d’attacco, fuori dai piani della Juventus, che lo aveva messo fuori rosa, non riusciva a trovare una sistemazione, tanto che si era incominciato a pensare che avrebbe trascorso un anno intero ai margini. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Arne Slot ha parlato dell'ex attaccante della Juve, Federico Chiesa: il giocatore continuerebbe a convivere con il problema degli infortuni (Juvenews.eu)
Diciamo che periodicamente ci sbattiamo il muso, ce lo diciamo e poi non facciamo niente, continuiamo ad andare piano, ad avere un’intensità inferiore rispetto al resto d’ Europa , a giocare il nostro calcio tattico che talvolta trasforma il gioco del pallone in quello degli scacchi, ritmo compreso. (Tuttosport)
“La situazione di Chiesa è piuttosto semplice da spiegare, anche se in realtà si tratta di un problema complesso” ha detto in conferenza stampa Arne Slot, tecnico del Liverpool, presentando la partita di questa sera contro il Lipsia. (CremonaOggi)
I Reds di Arne Slot volano, sono al vertice in Premier League e anche in Champions League sono partiti forte, con due successi contro Milan e Bologna, ma lo hanno fatto senza l'ex attaccante della Juventus. (Calciomercato.com)
Slot ha parlato della situazione di Federico Chiesa. L'ex Juventus continua ad essere un oggetto misterioso in casa Liverpool. Enrico Pecci 23 ottobre - 11:57 (DerbyDerbyDerby)