Inter, occhi puntati su Alex Meret: non c'è ancora l'accordo col Napoli, può arrivare a parametro zero in estate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fantacalcio: i consigli per la 13ª giornata di Serie L'Inter programma il proprio futuro tra i pali bussando alla porta del Napoli. E individuando in Alex Meret un possibile sostituto di Yann Sommer, che tra meno di un mese festeggerà il suo 36esimo compleanno. Stando ai rumors di mercato raccolti da Radio Kiss Kiss, i nerazzurri starebbero monitorando con grande attenzione le trattative di rinnovo tra il Napoli e Meret, in scadenza contrattuale a fine giugno 2025. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri media
“Nazionale che incontrerà la Germania? La Germania è sempre una brutta gatta da pelare, ma ho visto segnali confortanti nelle ultime uscite della Nazionale. La squadra sembra più solida e compatta, sarà un bel match. (CalcioNapoli1926.it)
Mentre il Napoli lavora al rinnovo del portiere classe 1997, le trattative sembrano tutt’altro che vicine a una conclusione positiva, lasciando spazio a possibili sviluppi favorevoli per il club milanese. (Il Corriere del Pallone)
Per questo motivo, non è da escludere che Giuseppe Marotta e Piero Ausilio possano muoversi nel prossimo calciomercato estivo per un nuovo estremo difensore. (Passione Inter)
Meret all’Inter – Nella giornata di oggi, giovedì 21 novembre 2024, la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC), ha approvato l’apertura di una terza sessione di calciomercato, oltre alla consueta finestra estiva e quella invernale. (FantaMaster)
FUTURO – Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, nella puntata di oggi dedicata al calcio, ha parlato della trattativa del rinnovo di Alex Meret con il Napoli. Tra i temi toccati, anche un possibile addio del portiere… in direzione Inter. (Inter-News)
Fari puntati su Reda Belahyane del Verona. Domani l’Inter lo vedrà da vicino, con Beppe Marotta che già si è messo sul franco-marocchino. (Inter-News)