Inter, occhi puntati su Alex Meret: non c'è ancora l'accordo col Napoli, può arrivare a parametro zero in estate

Fantacalcio: i consigli per la 13ª giornata di Serie L'Inter programma il proprio futuro tra i pali bussando alla porta del Napoli. E individuando in Alex Meret un possibile sostituto di Yann Sommer, che tra meno di un mese festeggerà il suo 36esimo compleanno. Stando ai rumors di mercato raccolti da Radio Kiss Kiss, i nerazzurri starebbero monitorando con grande attenzione le trattative di rinnovo tra il Napoli e Meret, in scadenza contrattuale a fine giugno 2025. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

“Nazionale che incontrerà la Germania? La Germania è sempre una brutta gatta da pelare, ma ho visto segnali confortanti nelle ultime uscite della Nazionale. La squadra sembra più solida e compatta, sarà un bel match. (CalcioNapoli1926.it)

Una necessità dettata dal nuovo Mondiale per Club che prenderà il via tra meno di 12 mesi negli Stati Uniti, e che vedrà in Inter e Juventus le uniche due rappresentanti italiane nel nuovo torneo ideato dalla FIFA. (FantaMaster)

Per questo motivo, non è da escludere che Giuseppe Marotta e Piero Ausilio possano muoversi nel prossimo calciomercato estivo per un nuovo estremo difensore. (Passione Inter)

Calciomercato Inter: nuovo colpo dal Napoli?

FUTURO – Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, nella puntata di oggi dedicata al calcio, ha parlato della trattativa del rinnovo di Alex Meret con il Napoli. Tra i temi toccati, anche un possibile addio del portiere… in direzione Inter. (Inter-News)

Ultimo aggiornamento 22 Novembre 2024 23:12 di Alessandro Basta Dopo la pausa per le nazionali, il pensiero è subito proiettato verso il campo e la Juve è attesa da un impegno molto particolare e identitario, quello contro il Milan. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L’Inter sembra avere gli occhi puntati su Alex Meret, attuale portiere del Napoli, in vista della prossima sessione di calciomercato. Con il contratto del numero uno friulano in scadenza a giugno 2025, la dirigenza nerazzurra guidata da Beppe Marotta starebbe valutando l’opportunità di un colpo a parametro zero. (Il Corriere del Pallone)