Bradisismo, Piantedosi: "Vicini a questa terra, situazione monitorata"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli . Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ha incontrato il Ministro dell'Interno Matteo Piantedosi , in visita alla Scuola Rossini a Bagnoli. Hanno partecipato, tra gli altri, anche il prefetto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
Invitiamo tutti a informarsi solo tramite fonti ufficiali e a non diffondere notizie non verificate». A seguito della scossa di questa sera, nei Campi Flegrei, comunicato del sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni dai suoi canali ufficiali sul web. (ilmattino.it)
Un’altra grande paura, in parallelo con quella che si origina per le scosse, avvolge i Campi Flegrei e si estende in parte anche su Napoli: quella di un crollo dei flussi turistici. «Sì, questo terremoto ci… (La Repubblica)
Dopo una verifica effettuata la scorsa mezzanotte dai Vigili del Fuoco, è scattata... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il 13 marzo 2025, una scossa di magnitudo 4.4 ha colpito l'area tra Bagnoli e Pozzuoli, generando preoccupazione tra i residenti e spingendo l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv) a rilasciare nuove dichiarazioni. (METEO.IT)
L’Abruzzo si prepara ad affrontare un’eventuale evacuazione dai Campi Flegrei (Metropolisweb)
Nuova scossa di terremoto a Napoli, avvertita nitidamente anche nei quartieri sul lato Ovest della città, come riporta il Tgr Campania. Il terremoto è stato rilevato dai sismografi dell’Ingv alle 19,45, con epicentro al Dazio di Bagnoli. (Open)