Il Mattino: “Osimhen, futuro lontano da Napoli: Arsenal e Chelsea in pole, la Juve si allontana”

Il Mattino: “Osimhen, futuro lontano da Napoli: Arsenal e Chelsea in pole, la Juve si allontana”

L’ago della bilancia del prossimo mercato del Napoli sarà ancora Victor Osimhen. Come sottolinea Eugenio Marotta su Il Mattino, l’attaccante nigeriano sarà il pezzo pregiato della sessione estiva, con una partenza ormai scritta e una destinazione ancora tutta da definire. Dopo il prestito al Galatasaray, dove ha confermato il suo killer instinct con 26 reti tra campionato ed Europa League, Osimhen ha attirato l’attenzione di numerosi club. (Napolipiu.com)

Su altri media

Di questo e tanto altro è stato trattato all’interno dei principali quotidiani sportivi italiani. Ecco le prime pagine. (GianlucaDiMarzio.com)

Federico Gatti per Victor Osimhen? È la suggestione che avanza l'edizione odierna di Tuttosport, secondo cui il nigeriano è il "sogno impossibile" di Cristiano Giuntoli per la Juventus , che dalla prossima stagione vedrà rivoluzionato il proprio attacco per via delle partenze, già quasi certe, di Dusan Vlahovic e Arek Milik, a cui potrebbe aggiungersi pure quella di Randal Kolo Muani. (ilBianconero)

Victor Osimhen piace a mezza Europa e può diventare un tesoretto per il Napoli: tutti i club in corsa per l’attaccante nigeriano (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Osimhen-Juventus, Giuntoli intavola uno scambio con il Napoli: la situazione
Osimhen-Juventus, Giuntoli intavola uno scambio con il Napoli: la situazione

Dopo un importante mercato invernale, Giuntoli è già al lavoro in vista di quello estivo: contatti già avviati per il centrocampista. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Cristiano Giuntoli e Victor Osimhen, un amore che nasce nell’estate del 2020. Siamo in piena emergenza Covid, sulla panchina del Napoli c’è Rino Gattuso che chiede ed ottiene per il suo Napoli il bomber nigeriano. (SerieANews)

Cristiano Giuntoli vuole intavolare uno scambio con il Napoli per portare Osimhen alla Juventus: la situazione. (SpazioJ)