Napoli, sfida alla Lazio per Fazzini

Il Napoli primo in classifica, lavora sul mercato per rinforzare il gruppo a disposizione di Conte. Per Fazzini fantasista dell'Empoli, il club offre 15 milioni bonus compresi. C'è da superare la concorrenza della Lazio che si è mossa in anticipo, ma la formula proposta dalla società biancoceleste, prestito oneroso per un anno e mezzo, non convince l'Empoli. E il ds Manna sta provando a sfruttare questa situazione per piazzare il colpo. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Continua la telenovela Fazzini: il centrocampista ha ribadito alla dirigenza dell’Empoli la sua preferenza per la Lazio, con la quale ha già un accordo per un contratto fino al 2029 da 1,2 milioni a stagione. (CalcioNapoli24)

Il Napoli non molla Jacopo Fazzini. Gli azzurri, considerando anche i buoni rapporti tra Fabrizio Corsi e Aurelio De Laurentiis, continuano a trattare per il classe 2003. (Sky Sport)

Il club azzurro insiste per Jacopo Fazzini che però preferirebbe la destinazione Lazio. A riferirlo è l'edizione odierna de Il Mattino: (CalcioNapoli24)

Calciomercato Lazio | Fazzini, ma non solo: ecco il punto sulle trattative

Da grandissimo centrocampista quale è stato, tra Fazzini e Casadei, nomi che girano intorno al Napoli, per le caratteristiche di gioco di Antonio Conte, quale sarebbe il profilo migliore? “Secondo me entrambi sono ottimi giocatori, ma punterei su Fazzini. (CalcioNapoli24)

Questo è uno dei titoli di oggi per quanto riguarda la prima pagina del quotidiano Cronache di Napoli. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Il classe 2003 rimane il primo obiettivo per il centrocampo, ma la trattativa con l'Empoli per ora non si sblocca, ci sarebbero anche alcune cose da risolvere con il giocatore che vorrebbe garantito un certo spazio e un certo numero di presenze. (La Lazio Siamo Noi)