Jennifer Lopez, la “revenge photo” nel giorno del compleanno di Ben Affleck: “Sbalorditiva”

Jennifer Lopez, la “revenge photo” nel giorno del compleanno di Ben Affleck: “Sbalorditiva”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Jennifer Lopez ha utilizzato i social media e, in particolare, Instagram, per lanciare una sottile vendetta nei confronti di Ben Affleck, da cui, secondo le indiscrezioni, è pronta a separarsi. Infatti, nel giorno più importante dell'attore, il suo compleanno, la cantante ha condiviso delle splendide foto che la ritraggono in un outfit sorprendente. Vista la coincidenza di date, il post di Jennifer Lopez sembrerebbe essere un revenge message per Ben Affleck, intento a festeggiare i suoi 52 anni. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo le indiscrezioni, tra i due sarebbe in corso una crisi. Ci sono attori intramontabili, che diventano come dei miti e che sembrano non invecchiare mai. (La Gazzetta dello Sport)

I due, secondo che li conosce bene e non ha perso occasione per spifferare tutto alle riviste di gossip, non si sono visti per mesi, soprattutto da quando l’attore ha abbandonato la villa hollywoodiana nella quale vivevano insieme. (Torino Cronaca)

Rimasta a Los Angeles, JLo sembra invece aver deciso di unirsi a tutte quelle star hollywoodiane in grado di confonderci costantemente riguardo le condizioni atmosferiche negli USA. (Whoopsee)

Ben Affleck e il compleanno passato in casa con i figli (con due visite importanti)

Ora che è tornata a Los Angeles vuole trascorrere del tempo di qualità con i ragazzi prima che Seraphina e Samuel tornino a scuola e Violet inizi il college». «Jen non sta più con Ben, ma questo non significa che non le importi più nulla dei suoi figli», ha detto la fonte. (Vanity Fair Italia)

Dopo essersi conosciuti, innamorati e fidanzati nei primi anni 2000 (e aver recitato insieme in 'Gigli' del 2003 e in 'Jersey Girl' del 2004), i due si sono lasciati in parte a causa della pressione esercitata dall'opinione pubblica. (RaiNews)

Il compleanno di Ben Affleck passato in casa in con i figli Affleck ha avuto tre figli con la ex moglie Jennifer Garner: Violet di 18 anni, Fin di 15 e Samuel che ne ha 12. Violet recentemente aveva raccontato di aver «contratto una condizione post-virale nel 2019» che oggi la costringe a usare sempre la mascherina per proteggersi. (Vanity Fair Italia)