Palermo, il 3 luglio inizia il pre-ritiro. Tre le amichevoli a Livigno

Palermo, il 3 luglio inizia il pre-ritiro. Tre le amichevoli a Livigno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Stadionews.it SPORT

Si va definendo il programma estivo del Palermo prima dell’inizio ufficiale della stagione. La società rosanero ha comunicato che il 3 luglio la squadra si ritroverà in provincia di Brescia per tre giorni di test a porte chiuse prima del trasferimento a Livigno, sede del prossimo ritiro estivo che inizierà domenica 7 luglio. A Livigno si svolgeranno tre amichevoli. Il primo test è in programma sabato 13 luglio, alle ore 15.00, contro la Rappresentativa LND Sondrio (Stadionews.it)

Ne parlano anche altre fonti

La sconfitta maturata nei playoff di Serie B ha lasciato l'amaro in bocca ai rosanero, pronti però a ripartire. Pochi minuti fa, attraverso un comunicato ufficiale, la società ha annunciato i convocati in vista del ritiro estivo. (Mondoprimavera)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Sono stati resi noti poche ore fa i convocati del Palermo per il raduno di domani in provincia di Brescia, in vista dell'ormai imminente ritiro estivo in programma dal 7 al 20 luglio in quel di Livigno (SO). (Tuttocampo)

Campania, assessore Caputo: “Al via bandi per migliorare aziende agricole, agriturismi e promuovere prodotti di qualità”

PUNTO SUL MERCATO: Il primo obiettivo del nuovo ds De Sanctis è piazzare i giocatori in esubero, e non sono pochi, anche se lo sguardo ai nuovi innesti è sempre attento. Sembra sfumato Ferrari, vicino alla Cremonese, mentre è ad un passo l’approdo di Nikolaou dallo Spezia. (GoalSicilia.it)

Sono 25 i convocati del Palermo per il raduno del 3 luglio a Coccaglio, in provincia di Brescia. I giocatori poi si sposteranno a Livigno per il vero e proprio ritiro, che inizierà il 7 e si concluderà il 20 luglio. (Stadionews.it)

In Campania destinati 70 milioni di euro per investimenti tesi a migliorare il rendimento delle aziende del territorio (Impresa Italiana)