Dybala, mai così male in avvio di stagione: più infortuni che gol. E la Turchia chiama...

Le lacrime per un addio annunciato, poi il dietrofront e la festa dei tifosi sotto il terrazzo di casa. Quasi come fosse un nuovo arrivo. Era fine agosto e in effetti sembrava davvero l’inizio di una seconda avventura per Paulo Dybala, il giocatore più rappresentativo e anche più decisivo delle ultime due stagioni alla Roma. Nonostante i dubbi del club (e di Totti) sulle sue condizioni fisiche, nonostante i (tanti) milioni arabi a fare gola e l’arrivo dell’amico Soulé che assomigliava tanto a un passaggio di consegne. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Ecco le sue parole. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Incredibile svolta per l’attaccante, che ha preso una decisione importante riguardo la sua carriera. Ecco le ultimissime notizie riguardo la prossima squadra di Paulo Dybala, che ha già messo in programma il viaggio nella Capitale per convincere il ragazzo a firmare. (Calcio mercato web)

Paulo Dybala ha di nuovo dovuto affrontare critiche legate ai suoi problemi fisici, con alcune voci che lo accusano di fermarsi in modo precauzionale ogni volta che arriva una convocazione dall’Argentina. (SOS Fanta)

Il Romanista in prima pagina su Paulo Dybala: "Joya e dolori"

"Diventa un problema anche per l'allenatore perché deve essere pronto ad avere una squadra senza di lui. Capisco adesso perché quando la Juve lo ha esposto sul mercato si è fatta avanti solo la Roma", ha dichiarato l'ex calciatore (ForzaRoma.info)

Non è certo un momento tranquillo e sereno in casa Roma. I tifosi giallorossi contestano ferocemente la proprietà americana dei Friedkin e molte delle loro ultime scelte, con l'esonero di Daniele De Rossi in testa. (Il Milanista)

Il Romanista in prima pagina su Paulo Dybala: "Joya e dolori" (TUTTO mercato WEB)