Lazio, Luis Alberto ai tifosi: “Vi avrò sempre nel cuore. Darò il massimo fino all’ultima partita”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Lazialita SPORT

Lazio, Luis Alberto ai tifosi: “Vi avrò sempre nel cuore. Darò il massimo fino all’ultima partita” Nel post partita di Lazio-Salernitana, match terminato 4-1 per i biancocelesti, il centrocampista delle aquile Luis Alberto ai microfoni di Dazn ha rivelato che il prossimo anno non farà parte del progetto della Lazio e di aver chiesto alla società la rescissione del contratto. Succesivamente lo spagnolo, tramite il suo profilo Instagram, ha voluto mandare un messaggio ai tifosi. (Lazialita)

Ne parlano anche altre testate

Il ds biancoceleste "Non dobbiamo fare la guerra a nessuno, ma non accettiamo compromessi" ROMA (ITALPRESS) - La vittoria contro la Salernitana è stata una magra consolazione al cospetto di una stagione che ha deluso le aspettative della Lazio. (Tiscali)

Sandro Sabatini, giornalista sportivo, ai microfoni di Radio Radio, ha parlato della situazione del centrocampista spagnolo Luis Alberto che ha dichiarato di voler lasciare la Lazio: "Per Luis Alberto la Lazio faccia una black-list di squadre in cui non potrà andare: Inter, Juventus, Milan e altre. (AreaNapoli.it)

Ai microfoni di Lazio Style è intervenuto il ds Fabiani. Queste le sue parole: (Solo la Lazio)

Così Luis Alberto, centrocampista della Lazio, ha annunciato il suo addio al club biancoceleste ai microfoni di DAZN, intervistato al termine della gara contro la Salernitana. Però credo che è arrivato il momento di lasciare alla società il mio stipendio per altri”. (Calcio e Finanza)

Come riportato da goal.com, Luis Alberto, dopo lo sfogo di ieri sera al termine della gara contro la Salernitana, sarà un tema caldo del calciomercato Lazio della prossima estate. Al momento sembrano essere tre le opzioni sul tavolo dello spagnolo: restare in Serie A (ipotesi comunque complicata); tornare in Spagna e più precisamente al Siviglia; e infine sbarcare in Arabia Saudita. (Lazio News 24)

Dopo il ds Fabiani è stato il turno del presidente Claudio Lotito per commentare le polemiche in merito all'annuncio a sorpresa di Luis Alberto. Ha un contratto di quattro anni, è un tesserato perciò porti lui la squadra che lo vuole». (ilmessaggero.it)