Gilardino, la verità di Claudio Onofri sull'esonero: "Lui non comanda gli altri" | Esclusiva bomba ilPosticipo

L’ex calciatore rossoblù ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni di Alberto Gilardino, rivelando una delle ragioni del suo esonero. Un romano d’origine, ma genovese d’adozione. Claudio Onofri ha giocato tanti anni col Genoa, che ha poi allenato. Per questo conosce bene la piazza. Anche per tale motivo qualche settimana fa si era espresso in questo modo su Alberto Gilardino. “Di lui penso tutto il bene possibile – ci ha detto in esclusiva –. (Il Posticipo)

Ne parlano anche altre testate

Genova, 19 novembre – Ribaltone al Genoa. Alberto Gilardino non è più il tecnico del Grifone. (Quotidiano Sportivo)

Vincenzo Bellino Redattore 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 12:27) Patrick Vieira è il nuovo allenatore del Genoa. L'ex calciatore di Arsenal, Milan, Inter e Juventus, sostituirà Alberto Gilardino sulla panchina rossoblu ed esordirà, con ogni probabilità, nella prossima gara di campionato contro il Cagliari (domenica 24 novembre, 12:30). (DerbyDerbyDerby)

La sua ultima esperienza è stata allo Strasburgo, con il quale è arrivato tredicesimo in Ligue 1. Genova. (Genova24.it)

Genoa: Vieira al posto di Gilardino

Gli accordi tra le parti sono già stati trovati, il francese inizierà a lavorare questa settimana verso la ripresa del campionato. Il club ha esonerato a sorpresa l’ex calciatore del Milan per sostituirlo con Patrick Vieira. (Il Fatto Quotidiano)

Fonte: Sky Sport e Tmw TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Patrick ritroverebbe anche Mario Balotelli, suo ex compagno ad Inter e City e che aveva allenato al Nizza. Genoa:Vieira al posto di Gilardino (Terzo Tempo Napoli)