Bologna-Verona, le formazioni e dove vedere la partita in diretta

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Today.it SPORT

Un Bologna decollato in questa prima fase di 2024 prova a restare in orbita, ed a centrare quella che costituirebbe la quinta vittoria consecutiva in campionato avvicinandosi al “personal best” in Serie A (a maggio 1967, con Luis Carniglia, i rossoblù arrivarono a sei). Attualmente al quinto posto, i rossoblù puntano a sfruttare l’effetto Dall’Ara: nelle ultime tredici gare disputate davanti al pubblico di casa, gli emiliani hanno ottenuto undici vittorie e due pareggi, con un bottino di ventisei reti segnate ed appena cinque subite. (Today.it)

Su altri media

Bologna-Verona è una partita valida per la ventiseiesima giornata di Serie A e si gioca venerdì alle 20:45: probabili formazioni, pronostici, diretta tv, streaming. (Il Veggente)

Dopo i pareggi contro Monza e Juventus, l’Hellas va a caccia di altri punti pesanti in casa del Bologna, senz’altro una delle squadre più sorprendenti di questa Serie A. CHANCE PER COPPOLA? In vista del match contro il Sassuolo, mister Baroni potrebbe anche decidere di non rischiare entrambi i propri centrali: sia Magnani che Dawidowicz sono infatti diffidati, quindi è possibile che uno dei due lasci il posto a Coppola. (Calcio Hellas)

Sanno chiudersi, ma non solo. Dovremo stare attenti alle ripartenze, sarà una grande partita. (Quotidiano Sportivo)

L’anticipo di Serie A mette di fronte, domani sera al Dall’Ara, Bologna e Verona in un testacoda dai molteplici significati. Gli esperti Sisal vedono i rossoblù, miglior rendimento interno del campionato, favoritissimi a 1,57 rispetto al 6,50 dei veneti mentre si scende a 3,75 per il pareggio, uscito in ben 22 occasioni nella massima serie. (Adnkronos)

Questa sera ritornerà nuovamente la Serie A. Il campionato cadetto allieterà l’ennesimo lunghissimo weekend sportivo con una serie di gare interessantissime e pronte a emozionare. E, tra le differenti gare, non va dimenticata quella odierna. (OA Calcio)

"Ormai giochiamo per qualcosa di più grande di noi". E la gara con il Verona potrebbe consegnare il quarto posto solitario, come a Natale, aspettando gli altri risultati. (Quotidiano Sportivo)