Parla l'ex tecnico di Camarda: "Qualità uniche, in 40 anni mai visto un talento così"

Il debutto in Champions League con la maglia del Milan contro il Bruges è stato quasi perfetto per Francesco Camarda, visto che solo il Var gli ha tolto la gioia del gol. Il baby fenomeno rossonero, comunque, è diventato il più giovane italiano a esordire nella competizione e chi lo conosce bene sa che il futuro potrà regalargli altre gioie. , Francesco Bertuzzo ne è convinto. Il tecnico del Milan Under 15 ha conquistato nel 2022 lo Scudetto con Camarda e ha dichiarato: "Ha bisogno di pochi consigli, è un ragazzo quadrato e con la testa sulle spalle. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Il QS: "Baby Camarda non aspetta sotto gli occhi di Spalletti" Quella contro il Brugge è stata una serata storica, non solo per il Milan ma anche per tutto il calcio italiano. Al 73esimo minuto della sfida contro i belgi, infatti, ha fatto il suo ingresso in campo Francesco Camarda, che è diventato il più giovane esordiente italiano nella storia della Champions League (Milan News)

E Camarda sembra non avere emozioni, gioca come se non sentisse il peso di ciò che succede attorno a lui. Se non sei freddo, lì non puoi giocare. (Pianeta Milan)

"Francesco Camarda - 16 anni, 226 giorni e una sera a San Siro per segnare un bellissimo e storico gol - lo colloco fra gli Amarcord più belli anche se la VAR, mia personale nemica, ancorché a ragione abbia spento in un attimo il suo sorriso, gli abbracci dei compagni e la festa che lo stadio aveva acceso per lui fin dalle prime battute di una partita poi vinta. (Milan News)

Dal liceo a San Siro. Peccato solo per il gol sfumato per un fuorigioco di pochi centimetri, nel finale. (Corriere della Sera)

Il CorSera: "Camarda, il ritorno a scuola. Il Milan è il suo futuro ma non dimentica i compiti" (Milan News)

L’ex calciatore e oggi opinionista Aldo Serena ha rilasciato delle dichiarazioni a La Repubblica sull’esordio di Francesco Camarda in Europa League con il Milan. L’ex calciatore Aldo Serena ha commentato l’esordio di Francesco Camarda in Champions League con la maglia del Milan (Il Milanista)