Szczesny Barcellona, RETROSCENA clamoroso sull’ex Juve: questo giocatore è stato DECISIVO per convincerlo a tornare a giocare

Szczesny Barcellona, RETROSCENA clamoroso sull’ex Juve: questo giocatore è stato DECISIVO per convincerlo a tornare a giocare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Vlahovic Juve, a SECCO da quattro partite: è già diventato un CASO? Cosa PENSANO i tifosi, ecco le REAZIONI sul numero 9 – VIDEO Vlahovic Juve, il centravanti serbo è già diventato un caso in questo inizio stagione? Ecco che cosa ne pensano i... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Former Arsenal goalkeeper Wojciech Szczesny is set to come out of retirement and join Barcelona as he follows in a long line of players who returned to the pitch after previously hanging up their boots (Goal Italia)

Wojciech Szczesny potrebbe ripartire dal Barcellona. O almeno così sostengono in Spagna, visto il gravissimo infortunio di ter Stegen, che si è rotto il tendine rotuleo del ginocchio destro. (Corriere della Sera)

Wojciech Szczesny torna a giocare. Dopo aver annunciato nemmeno un mese fa il ritiro dal calcio, il portiere polacco torna ad indossare i guantoni. (Calcio Casteddu)

Szczesny al Barcellona, decisivo Lewandowski. E ci guadagna anche la Juve

Nella lista dei giocatori arruolabili per la Champions League presentata alla UEFA, il Barcellona aveva inserito quattro portieri: Ter Stegen, Iñaki Peña, Astralaga e Kochen. Di questi, solo i primi due fanno parte della lista A, mentre i due giovani della seconda squadra sono stati segnati nella lista B. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante avesse annunciato in ritiro, ora sembra essere pronto a togliere il posto a Inaki Pena. In un’intervista dichiarò: «Il mio cuore non ce la fa più». (IlNapolista)

Intanto il numero uno classe 1990 ha già ripreso ad allenarsi nella sua residenza di Marbella in vista delle visite mediche che dovrebbero andare in scena nella giornata di lunedì a Barcellona. La speranza dei catalani è quella di avere il polacco nelle migliori condizioni in vista di Barcellona-Siviglia, match in programma per il 20 ottobre, subito dopo la sosta. (Sport Mediaset)