Torino: c'è preoccupazione per il ginocchio di Zapata

Torino: c'è preoccupazione per il ginocchio di Zapata preoccupazione nel Torino per l'infortunio di Duvan Zapata durante la sfida con l'Inter. Il capitano granata è andato a terra a poco meno di 10' dal fischio finale della gara giocata stasera al Meazza, tenendosi il ginocchio sinistro. L'attaccante colombiano è stato portato fuori dal campo in barella, coprendosi la faccia con le mani, in un momento di grande apprensione per la squadra granata e anche per i giocatori nerazzurri, con Lautaro Martinez che si è avvicinato a Zapata per dargli conforto tra gli applausi di San Siro (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Inutili i gol di Zapata - uscito in barella per un infortunio al ginocchio - e di Vlasic su rigore. Al termine della gara quasi nessun giocatore ha parlato o postato sui social, solo Ilic, Walukiewicz e Gineitis hanno condiviso nelle storie di Instagram il post del Torino (Toro News)

I bianconeri riceveranno la visita del Cagliari, provando a rispondere alla vittoria dei nerazzurri. La corsa (SpazioJ)

Il colombiano ha scritto un messaggio su Instagram dopo l'infortunio subito in Inter-Torino: "Grazie a tutti per il supporto che mi è arrivato in queste ore: a tutto il mondo Toro e anche ai giocatori, ai tifosi dell'Inter che ieri a San Siro mi hanno fatto sentire il loro calore". (Sky Sport)

Torino, Zapata: "Grazie per il supporto anche ai tifosi dell’Inter. Domani farò gli esami"

Zapata parla dopo il grave infortunio di ieri durante Inter-Torino. L’attaccante ci ha tenuto a ringraziare i tifosi nerazzurri. (Inter-News)

Dopo l'infortunio di ieri durante la partita, poi persa dal suo Torino, contro l'Inter, il capitano della squadra granata Duvan Zapata, costretto appunto a lasciare anzitempo il campo in barella, ha mandato un messaggio ai suoi tifosi, ma non solo. (Fcinternews.it)

Torino, Zapata: "Grazie per il supporto anche ai tifosi dell’Inter. Domani farò gli esami" (L'Interista)