Pallone d'Oro 2024, le nomination dei giocatori: ci sono Dovbyk e Hummels della Roma. Presenti anche Lookman e Lautaro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Sono stati svelati i candidati al Pallone d'Oro 2024. Tramite i canali ufficiali de L'Equipe, sono stati appena resi noti i nomi di calciatori in lizza per il prestigioso premio. La cerimonia di assegnazione avrà luogo al Théâtre du Châtelet di Parigi il prossimo 28 ottobre. Mats Hummels, chi è il un nuovo difensore della Roma: età, carriera, il divorzio e la nuova fidanzata Tra i candidati, oltre a Haaland e Bellingham, trovano spazio anche i romanisti Hummels e Dovbyk oltre a Calhanoglu e Lautaro Martinez dell'Inter e Lookman dell'Atalanta. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Mai come quest’anno è complicato individuare chi potrà vincere il Pallone d’Oro. Sono chiaramente tanti i candidati del Real Madrid, che hanno vinto la Champions League: da Kroos a Carvajal, che ha conquistato anche gli Europei con la Spagna, passando per Bellingham e Vinicius. (CalcioMercato.it)

Si è chiusa un'era per quanto riguarda il Pallone d'Oro: per la prima volta dal 2003, infatti, nè Cristiano Ronaldo nè Lionel Messi figurano nella lista dei candidati per la vittoria. (fcinter1908)

Il grande escluso è uno e non può essere che lui. Lionel Messi non potrà difendere il Pallone d'Oro vinto l'anno scorso, per la prima volta dal 2003 né lui né Cristiano Ronaldo figurano nell'elenco dei trenta candidati alla vittoria annunciata oggi da L'Equipe. (TUTTO mercato WEB)

L'Equipe ha appena ufficializzato la lista dei trenta candidati al trofeo che sarà assegnato il 28 ottobre a Parigi. (AreaNapoli.it)

Oltre a Lautaro e Calhanoglu anche Yann Sommer ha ottenuto una candidatura: il numero uno nerazzurro è tra i dieci candidati alla vittoria del Trofeo Yashin, il premio per il miglior portiere dell'anno. (Inter - News Ufficiali)

Ancelotti nell’OLIMPO del calcio: può vincere il premio Allenatore dell’anno. L’ex Milan è uno dei 6 candidati Nella passata stagione Ancelotti ha vinto la Liga spagnola e soprattutto la Champions League, entrando sempre di più nell’Olimpo del calcio mondiale. (Milan News 24)