Denunciato per furto di energia elettrica 47enne già ai domiciliari

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto

Nella mattinata dello scorso 16 ottobre, i Carabinieri della Stazione di Sava hanno denunciato un 47enne del posto, presunto responsabile di furto di energia elettrica. I militari dell’Arma hanno riscontrato, durante un controllo, che l’abitazione del denunciato, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per altre vicende che lo avrebbero visto coinvolto, non aveva al suo interno alcun contatore di energia elettrica. (Tarantini Time Quotidiano)

Su altri media

Il suo era un nome e un volto noto alle forze dell'ordine. Furti, rapine, era stato più volte sanzionato perché trovato in possesso di stupefacenti, in quantità ridotte da poterlo giustificare come uso personale. (La Repubblica)

La ricostruzione del caso è nota: due uomini hanno accostato su uno scooter davanti ad un bar del quartiere Vigentino alle 5.00 del mattino per un furto. Eros di Ronza è stato ucciso con 20 colpi di forbici da uno dei titolari del bar, di origine cinese. (Il Giornale d'Italia)

– Cosa è successo esattamente ieri all’alba, in via Giovanni Da Mecenate, potrebbe essere chiarito nel pomeriggio. Shou Zhou, 30anni, e lo zio Liu Chongbin, 49 anni, saranno infatti ascoltati oggi, venerdì 18 ottobre: la coppia dovrà chiarire cosa è accaduto ieri e la dinamica che ha portato alla morte di Di Ronza, il 37enne che si era introdotto nel bar Ji Sufen per tentare di rubare un blocchetto di “gratta e vinci”. (IL GIORNO)

Omicidio Milano, il VIDEO dell'uccisione di Eros di Ronza, il barista si avvicina e gli infligge 20 forbiciate

Gli agenti delle volanti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Milano, a seguito di un'attività d'indagine, poco dopo le 15 hanno individuato e trovato il 48enne, con precedenti, all'interno del suo appartamento in viale Tibaldi. (Tiscali Notizie)

È stato colpito con un paio di forbici. (Fanpage.it)

Cronaca COGLIATE – A meno di 24 ore della tragedia arriva la prima ricostruzione di quanto avvenuto nel bar di viale Giovanni Cermenate dove è stato ucciso Eros Di Ronza, 37 anni, giovane originario di Cogliate che solo recentemente si era trasferito a Milano. (Il Saronno)