Video Intervista a Roberto Pietrantonio di settembre 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AlVolante ECONOMIA

In occasione di Salone Auto Torino, l’ad di Mazda Italia Roberto Pietrantonio ci ha raccontato come si sta evolvendo la gamma del costruttore giapponese. Al centro i propulsori, dal diesel all’elettrico passando per il rotativo. Qui per saperne di più. (AlVolante)

Ne parlano anche altre testate

Anche quest’anno Cristina Tenuta fa parte del cast di Uomini e Donne. La protagonista si sta già dando parecchio da fare, sta di fatto che ha puntato Mario Cusitore, recentemente tornato nel parterre. (Tutto.TV)

Con la nuova CX-80, Mazda evidenzia ancora di più la maestria degli artigiani Takumi che da sempre sono rivolti ad ottenere la perfezione e il tocco umano nella realizzazione delle auto. Presentata in occasione del Salone dell'Auto di Torino 2024 la nuova Mazda CX-80. (Adnkronos)

La nuova proposta targata Mazda è stata presentata al salone dell’auto di Torino, all’interno del museo dedicato all’industria torinese, con la partecipazione dei vertici della casa giapponese. TORINO (ITALPRESS) – La vettura più spaziosa presente sul mercato europeo, con un assetto che può arrivare, al massimo della sua estensione, fino a 7 posti: ecco la CX-80. (OglioPoNews)

Il panorama automobilistico italiano si prepara ad accogliere la Mazda CX-80 il SUV di punta della casa nipponica, fa il suo debutto ufficiale al Salone dell'Auto di Torino, in programma dal 13 al 15 settembre 2024. (HDmotori)

Mentre l’attesa aumenta, emergono dettagli intriganti riguardo la nuova dimora del Fratello, che è stata rinnovata e posizionata all’interno dei Lumina Studios di Roma. La diciottesima edizione del popolare reality show italiano, Fratello, sta per aprire le sue porte. (Tutto.TV)

Come tutti i fan di Uomini e Donne sapranno, nel corso della scorsa registrazione del talk show di Maria De Filippi c’è stato il ritorno in studio di Mario Cusitore, come esponente del Trono Over. Subito dopo la diffusione di questa notizia, in tanti si sono chiesti quale sarebbe stata la reazione di Ida Platano a riguardo. (Tutto.TV)