Paola Marella, "per fare chiarezza sulla sua prematura morte": il tumore e i 38 cicli di chemio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un post "per fare chiarezza sulle cause della prematura scomparsa" di Paola Marella. A scriverlo, sulla pagina Instagram dell'architetto e conduttrice tv morta a soli 61 anni sabato scorso, è il marito Domenico, commosso per l'enorme affetto dimostrato alla "signora delle case" di Real Time da colleghi, amici vip, persone comuni e telespettatori, sui social e di persona ai funerali celebrati lunedì mattina alla chiesa di San Marco a Brera, a Milano (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Paola Marella, classe 1963, è morta il 21 settembre scorso. Come spiegato dal marito Domenico nel 2021 aveva ricevuto una diagnosi di adenocarcinoma duttale del pancreas metastatico. (Fanpage.it)

Sull'account Instagram di Paola Marella, architetta star della tv, scomparsa sabato a 61 anni, è apparsa una storia pubblicata dal marito Domenico, detto Nico. (La Stampa)

A distanza di giorni dalla tragica notizia della scomparsa di Paola Marella, il marito Domenico ha deciso di rompere il silenzio e raccontare pubblicamente le vere cause della morte della celebre architetta e conduttrice televisiva. (Tiscali)

Notizie però caratterizzate da alcune imprecisioni, che hanno spinto l’uomo a ricostruire gli ultimi anni di cure (Il Fatto Quotidiano)

«Scrivo queste righe per fare chiarezza sulle cause della prematura scomparsa di Paola e perché, lei per prima, non avrebbe mai voluto che le donne colpite da tumore al seno potessero vedere in questo triste accadimento un motivo di sconforto o di paura». (Corriere del Ticino)

Domenico, il vedovo di Paola Marella, con un lungo post sul social fa chiarezza riguardo la prematura scomparsa della 61enne, architetta molto apprezzata. Racconta la malattia del popolarissimo volto tv. (Gossip News)