Giuntoli e la frase su Osimhen: "4 mesi per portarlo al Napoli. Forse andava venduto prima"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Getty Cristiano Giuntoli oggi è il direttore sportivo e plenipotenziario dell'area sport di casa Juventus, ma prima di vestire il bianconero è stato a lungo uno dei più importanti artefici della crescita, fino allo scudetto, del Napoli. Nel corso dell'intervista concessa al Corriere della Sera il dirigente è tornato a parlare anche della sua avventura con Aurelio De Laurentiis svelando un retroscena anche su Victor Osimhen, oggi in prestito al Galatasaray dopo un'estate da separato in casa. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Pogba Juve, i PROSSIMI PASSI. L’ATTESA sta finendo: si va verso QUESTA scelta per il suo futuro. I DETTAGLI (Juventus News 24)

Pogba Juve, l’attesa per conoscere il futuro del francese sta finendo: si va verso questa scelta in casa bianconera. Le... (Juventus News 24)

Il dt bianconero in una lunga intervista: "Inter e Napoli favorite per lo scudetto" "Il rinnovo di Vlahovic lo faremo, non è mai un problema. E se non fosse arrivato Thiago Motta il piano prevedeva di arrivare a un tecnico straniero che allenava e allena ancora in Europa". (Sport Mediaset)

"Non c’è nessun metodo Giuntoli: dovevamo abbassare il monte ingaggi e l’età media della rosa. E l’abbiamo fatto. (Eurosport IT)

L’avvento di Antonio Conte sulla panchina del Napoli ha completamente ribaltato l’ambiente. Si tratta di un allenatore vincente, capace di trasmettere il proprio DNA all’interno gruppo squadra. Tutto ciò è già accaduto e basti rivedere le prestazioni dei partenopei nelle ultime settimane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Cristiano Giuntoli parla di Thiago Motta e del nuovo progetto Juventus nel corso di un'intervista ma si blocca quando gli chiedono di Allegri. (Fanpage.it)