Infortuni Inter, Thuram, Dumfries e Zielinski: condizioni e tempi di recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Erano tutti assenti nella semifinale di coppa persa col Milan, ma quando torneranno a disposizione Dumfries, Zielinski e Thuram? Il loro rientro è previsto tra Roma (match domenica alle 15) e Barcellona (mercoledì sera): l'obiettivo è riaverli per queste due sfide, chi prima e chi dopo. Ricordiamo che contro la Roma Inzaghi non avrà Bastoni e Mkhitaryan, squalificati. Intanto, nel giorno dopo il derby in semifinale l'Inter non si è allenata per ritrovare le energie SERIE A: GLI INDISPONIBILI VERSO LA 34^ GIORNATA (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
La squadra migliore possibile nel momento più complesso possibile. Non a caso, mentre approfondiva dopo cena i segreti della squadra di Ranieri, lo staff di Inzaghi divorava con la stessa attenzione la finale di Coppa del Re tra Barcellona e Real Madrid. (Forzaroma.info)
Alla ripresa della preparazione e prima di cominciare l'allenamento, mister Inzaghi ha radunato tutta la squadra in mezzo al campo: una decina di minuti per analizzare gli errori commessi nel derby di ritorno di Coppa Italia e per caricare il gruppo dopo due sconfitte di fila (Bologna e Milan), chiamandolo a raccogliere energie e concentrazione per ripartire con il piede giusto. (Sportmediaset)
I giallorossi cercano i tre punti per continuare a sperare nella Champions, mentre i nerazzurri non possono sbagliare nella corsa scudetto. La squadra di Inzaghi si è allenata in mattinata, con due importanti recuperi in vista di domenica: sono tornati ad allenarsi in gruppo sia Denzel Dumfries che Piotr Zielinski. (Forzaroma.info)

INTER ROMA PINETINA – Domenica sarà l’Inter l’avversaria della Roma domenica. I nerazzurri di Simone Inzaghi si sono allenati alla Pinetina dopo la sconfitta per 3-0 nella semifinale di Coppa Italia contro il Milan (Roma news)
Ci saranno sia Dumfries sia Zielinski tra i convocati per la sfida di San Siro tra Inter e Roma, in programma domenica 27 aprile alle ore 15 dopo essere stata spostata di un giorno (originariamente prevista per sabato alle 18) a causa della morte di Papa Francesco, avventura il 21 aprile nel giorno di Pasquetta. (Il Messaggero)
"Dopo la pesante sconfitta in semifinale di Coppa Italia contro il Milan, l’Inter si prepara a scendere in campo contro la Roma. Il match sarebbe dovuto andare in scena sabato 26 aprile ma a seguito dei funerali di Papa Francesco è stato spostato a domenica 27 alle 15:00. (CalcioNapoli24)