Castellanos, l'attaccante festeggia la vittoria dell'Argentina in Copa America -FOTO

Castellanos, l’attaccante festeggia la vittoria dell’Argentina in Copa America -. La gioia del biancoceleste Castellanos ha festeggiato la vittoria della Copa America dell’Argentina. Il Taty ha condiviso nelle sue storie Instagram la grafica della Nazionale Albiceleste che nella notte ha battuto la Colombia ai tempi supplementari laureandosi campione d’America. Di seguito la storia dell’attaccante della Lazio (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 37enne, capitano della Seleccion, si è dovuto arrendere alla metà del secondo tempo, costretto a lasciare il campo in lacrime (al suo posto è entrato il «fiorentino» Nico Gonzalez) per un problema muscolare alla parte posteriore della coscia destra accusato nel rincorrere Luiz Diaz. (Corriere della Sera)

LaPresse L'ultimo atto del torneo continentale deciso dal gol di Lautaro Martinez (LAPRESSE)

Una squadra portata in trionfo dall’interista Lautaro Martinez , il cui gol al 112’, ossia 16 minuti dopo il suo ingresso in campo, è risultato decisivo per scardinare la difesa di una Colombia più che arcigna. (Tuttosport)

Copa America vinta con almeno 5 gol segnati: Lautaro raggiunge Batistuta nella storia dell'Argentina

Il numero 16 romanista, dopo una Copa America trascorsa all’ombra dei suoi compagni di reparto con solo due presenze all’attivo, è stato mandato in campo dal ct Scaloni al settimo minuto del primo tempo supplementare. (Il Romanista)

Dopo un inizio targato Colombia nella finale del torneo intercontinentale, l'Albiceleste ha tirato fuori gli artigli da Camp (TUTTO mercato WEB)

Lautaro Martinez ha trascinato l'Argentina anche nella finale della Copa America 2024 contro la Colombia, segnando il gol decisivo ai tempi supplementari dopo essere entrato in campo al 97esimo minuto. (Fcinternews.it)