Inter, Deschamps ritrova Thuram e fa felice anche Inzaghi: la caviglia è ok

Se allarme c'è mai stato, adesso può dirsi definitivamente rientrato: Thuram si è allenato con i compagni di Nazionale, la caviglia toccata duramente da Maripan durante Inter-Torino non dà più fastidio, lunedì sera sarà tra i protagonisti della sfida di Nations League tra Francia e Belgio. Buona notizia per Deschamps ma certamente anche per Simone Inzaghi a cui, aggiungiamo noi, non resta ora che confidare nel buonsenso del ct transalpino, nella speranza che non "sprema" troppo il suo attaccante dopo una settimana di allenamenti con il freno a mano per forza di cose tirato. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo un duro colpo ricevuto alla caviglia nel match vinto contro il Torino, infatti, l’attaccante si era trascinato dietro un po’ di fastidio che gli ha impedito di prendere parte alla gara di Nations League contro Israele. (Passione Inter)

Lautaro si è sbloccato, Thuram continua a stupire, ma questa sosta nazionali non è particolarmente serena per la Thu-La. (Fcinternews.it)

Fastidio a una caviglia per l'interista che è in ritiro con la nazionale francese: riposo precauzionale, non ha forzato negli allenamenti e non ha giocato in Nations League contro Israele. Ha 3 giorni per recuperare e potrebbe essere impiegato nella prossima gara contro il Belgio (Sky Sport)

Thuram, fastidio minimo alla caviglia: ieri riposo precauzionale, può tornare in campo nella sfida col Belgio

Arrivano buone notizie dal ritiro della nazionale francese: come riferisce la Gazzetta dello Sport, la caviglia di Marcus Thuram sembra sulla via giusta per una definitiva guarigione dopo l’infortunio nella gara di una settimana fa contro il Toro in cui l’interista ha segnato la prima tripletta italiana. (Fcinternews.it)

Didier Deschamps l'aveva tenuto a riposo per tutta la partita contro Israele, facendolo lavorare con il preparatore atletico dopo il fischio finale del match. "Ieri il centravanti nerazzurro si è allenato normalmente con i suoi compagni di nazionale, per la prima volta in questi giorni. (fcinter1908)

Tanto che non è escluso un suo impiego contro il Belgio lunedì prossimo. Stando a Sky Sport, Tikus sente ancora un piccolissimo fastidio alla caviglia, toccata duro da Maripan in Inter-Torino di sabato scorso, ma nulla che possa portare preoccupazioni. (Fcinternews.it)