Pastore: "Si può considerare da Champions League una squadra che..."
Il giornalista Giuseppe Pastore, al podcast 'Rasoiate' di Cronache di Spogliatoio, ha parlato della sfida tra Lecce e Juventus: "La Juventus non fa più 0-0, perde un altro po' di contatto dalla vetta della classifica. Si può considerare da Champions League una squadra che negli ultimi 20 minuti, seppur in casa del Lecce, schiera il seguente undici composto da Perin, Cambiaso, Danilo, Kalulu, Rouhi, Fagioli, Locatelli, Mbangula, Koopmeiners, Pugno e Weah? C'è da considerare il fattore stanchezza dopo la partita contro l'Aston Villa. (Tutto Juve)
Su altre fonti
La squadra bianconera tornerà al lavoro con Thiago Motta e il suo staff nella (ilBianconero)
Se l'allenatore della Vecchia Signora può avere come attenuante a queste difficoltà le tante assenze, ben nove erano gli indisponibili per la trasferta salentina, a far arrabbiare di più i tifosi juventini è stata la gestione delle sostituzioni di Motta nella fase finale del match. (Fanpage.it)
Tommaso Vottero ha analizzato il momento della Juventus alla luce dell'ultimo pareggio in Serie A, individuando le 3 certezze da cui ripartire (Juvenews.eu)
Una zampata dalla panchina di Rebic a tempo praticamente scaduto beffa la Juventus nella trasferta salentina di Lecce. Al Via del Mare finisce 1-1 con il gol del croato nel recupero a rispondere alla fiammata di Cambiaso con deviazione di Gaspar. (Il Sole 24 ORE)
La Juventus ha la pareggite. Da quando la stagione è cominciata, infatti, la squadra bianconera non ha eguali in Europa. Serie A, Bundesliga, Ligue 1, Premier League e Liga, poco cambia: nessuno ha fatto registrare più pareggi in campionato in questi primi quattro mesi. (Goal Italia)
Un protagonista inatteso, capace di stravolgere le regole del gioco. "Ante Rebić è un calciatore croato, attaccante del Lecce". (GianlucaDiMarzio.com)