Badante "mostro", almeno altre 4 morti sospette. Al vaglio il ruolo di farmacisti "complici"

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Ascolta l'audio ...caricamento in corso... Si allargano le indagini attorno alla posizione di Paola Pettinà, l’ex commessa 46enne domiciliata a Sandrigo ma originaria di Bolzano Vicentino accusata, sinora, della morte di un’anziana e del tentativo di omicidio di almeno altre quattro persone nell’est vicentino. Ma sarebbero altrettanti i decessi “sospetti” attorno ai quali si stanno concentrando le attività degli inquirenti. (L'Eco Vicentino)

La notizia riportata su altri giornali

I fatti risalgono al periodo compreso tra gennaio 2022, nel momento in cui la falsa professionista ha preso servizio come badante nelle case di alcuni anziani del Vicentino, e marzo 2024, quando è stata depositata una denuncia da parte di una delle famiglie dei pazienti: il sospetto è che dietro la morte di una degli assistiti ci sia la mano della quarantaseienne. (Corriere della Sera)

Vicenza, indagini sulla badante-killer: avrebbe ucciso almeno quattro anziani con mix di farmaci

Si allarga a macchia d'olio l'inchiesta su Paola Pettinà, la donna di 46 anni definita come presunta badante-killer visto che su di lei pende l'accusa di aver ucciso una donna di 81 anni, Imelda Stevan e aver tentato almeno altri quattro omicidi. (il Giornale)