Monchi, ds Aston Villa: “Luiz è fortissimo, me lo riprenderei! Su Roma, Iling e ora con la Juve…”
"Douglas Luiz sta giocando meno di quello che ci saremmo aspettati tutti, ma parliamo di un giocatore forte. Ci sono ragazzi che arrivano e si impongono, altri che necessitano di tempo. Serve pazienza, ma le qualità di Douglas non si discutono. Diventerà importante per la Juve, è un regista e ogni palla che esce dai suoi piedi ha un senso. L’anno scorso ha giocato il 90% delle partite con noi, è stato determinante. (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Juventus potrebbe tornare a parlare con il PSG per chiudere una nuova operazione a gennaio: il trasferimento vale 35 milioni di euro Le due big europee hanno già effettuato diverse operazioni negli ultimi anni, altre volte abbiamo visto dei cambi di casacca che hanno portato trasferimenti dall'una o (SpazioJ)
Alla Gazzetta: «Io e Giuntoli abbiamo un buon rapporto sin da quand’era al Napoli. Vincerà lo scudetto anche a Torino» (IlNapolista)
Un'estate a rincorrersi per arrivare poi a un autunno sospeso. E non senza ostacoli, perché dopo aver sfiorato la rottura in seguito al 'no' di McKennie ai Villans, Giuntoli e Monchi hanno trovato poi la quadra con giocatori diversi e simili valutazioni. (Calciomercato.com)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Rà perché infortunato. Deve essere felice lì, deve raccogliere la sfida lì con la sua quali (ilBianconero)
Il ds dell’Aston Villa, Monchi, ha spiegato a La Gazzetta dello Sport perché Iling-Junior e Barrenechea sono andati in prestito dopo il loro arrivo dalla Juve nell'operazione Douglas Luiz: “Perché in prestito? Sono giovani. (SOS Fanta)